Daniele Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Stupendo monolocale affittasi,solo stagione estiva!!!! Nido di merlo trovato lo scorso inverno mentre potavo i miei olivi in una biforcazione dello stesso albero.I piccoli filamenti bianchi che si vedono sono fili di nilon che mi sono rimasti in terra mentre mettevo un tirante per i pomodori,fortunatamente sono serviti a qualcuno. Che ingegneri sono gli uccelli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 E' stupendo!! Grazie. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ricordo a tutti quanti che io collezioni nidi per uccelli ovviamente disabitati! Bella foto Daniele! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati