Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Un idea, la voglia di fissare le immagini di un ambiente che da anni progetto.... Pochi scatti geometrici che mi sono piaciuti. Ascesi. Modificato 9 Gennaio 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Covo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Accoglienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Accoglienza II Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Originale e riuscita idea... sicuramente lontana dai soggetti che più ci attraggono ma anche questa è fotografia, ricerca delle linee, delle luci e delle ombre... "Ascesi" quella che mi ha colpito di più ..... forse per l'effetto di piani diversi..... che convergono verso il pianerottolo alla sommità della scala. ...forse avrei messo il vaso proprio là alla sommità del corrimano....chissà! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Gibbo, mi piacciono le tue giometrie.....colori caldissimi in contrasto col pavimento.....rigorosamente in legno .....non vedo l'ora di vederle dal vivo.....magari davanti ad una bella bottiglia di vino, con in corso una tormenta di neve!! .....Whisky con ghiaccio?.....no no senza, a casa Gibbo il ghiaccio arriva dal soffitto Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 .................di un ambiente che da anni progetto................. Ascesi. <{POST_SNAPBACK}> Sei tu il progettista??? ........ma allora sei un fenomeno Gib belle figure e ambienti.........e poi l'idea di Andrea della bottiglia di vino con in corso una tormenta di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 il Gibbo cubista!? :o Non era facile partendo dalle scale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 c'ho messo un po' a capire in "ascesi" ( che poi sarebbe la prima voce al tempo passato remoto modo indicativo del verbo "ascendere"? ) come mai quel vaso giaceva su uno scalino in orizzontale.... tanto che se m'inviti....e c'è anche qualche enobischero mi dovrò portar una livella per capre le tre dimensioni... GIBBO ora anche ARCHIBISCHERO!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) Mi vorrai mica rubare il mestiere?????? :stump: Bravo Giacomo, mi piace e tra le foto preferisco la seconda, sembra un trompe l'oeil. La ricerca e l'accostamento dei colori ha dato ottimi risultati, ambiente caldo ed accogliente cosa non facile visti i diversi piani prospettici. Marco Modificato 10 Gennaio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ma che è una reggia?!? Che scalinata!!!! Direi che viste le dimensioni, per un raduno possiamo starci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) Ti faccio i miei complimenti non per le foto in se stesse , ma per quello che per te rappresentano : forme e colori sognati e finalmente diventati realtà . Modificato 10 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 (modificato) Ti faccio i miei complimenti non per le foto in se stesse , ma per quello che per te rappresentano : forme e colori sognati e finalmente diventati realtà . <{POST_SNAPBACK}> Proprio vero Carlo, costruire qualcosa con le proprie mani è "il sogno"... .....in questo momento sono a rimontare un vecchio "mettitutto" che mi ha visto nascere e da cui non potevo separarmi.... E' stata dura, era muffato e visto l'esile sfoglia di legno completamente imbarcato... Non è venuto male, ho cercato di non farlo tornare troppo "nuovo".... Modificato 23 Gennaio 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati