brunoceppo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao, inversione termica......troppo gustosa e mò arriva domenica :ppooP: :e:e: ciao Webcam su colle Abetone di Prato Selva questa mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 e lo so è dura sarebbe più bello andare la sopra fatti forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao Bruno mi immagino la faccia di quelli che ti aspettano al magazzino :aa: Bellissima nevicata...un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Bru ne nfa cusci' mo me matta a piagne. Quante volte ho fatto quella salita per arrivare fin lassu',quanti bei ricordi,quante soddisfazioni,quanti sogni..... Nostalgia,nostalgia.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Mincè, vimmi a truvà.....che ci mettame a piagne insimbre.....dumane è la stess cose nje la facce chiù E' dura Salentino, Ciao Franco. Questo mio figlio di buona mamma mi fa trovare le foto sul monitor del computer ciao Al tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Bru dii a su fijie de mbopru de mannamma subete lu link del sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 ....... Ma che è?!?.......il..... PARADISO??!!!! Troppo bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ecco il Link se volete dare un'occhiatina stamattina: PRATO SELVA buona giornata a tutti bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 (modificato) Ho capito tutto tranne...... fijie de mbopru <{POST_SNAPBACK}> figlio di...... ? Comunque Bruno paesaggio da visioni.... ....ma lavori lì? :halla: Modificato 11 Gennaio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ho capito tutto tranne......figlio di...... ? Comunque Bruno paesaggio da visioni.... ....ma lavori lì? :halla: <{POST_SNAPBACK}> hai capito bene....mbopru=un pò per uno...è un modo scherzoso ed inoffensivo per definire un soggetto svelto ed allegro a cui vogliamo comunque bene. Gimo magari lavorassi lì ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Però i colori li vedi lo stesso Brù.....anzi , te li puoi anche inventare !! Ciao collè !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ........che bello Bruno, anche qua da noi se sali è bellissimo! Guarda l'Abetone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 (modificato) se poi vuoi salire di piu'..... c'é sempre piu' sole.... Modificato 11 Gennaio 2006 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 se penso che mi basta uscire dal mio ufficio e salire per una quindicina di minuti..... mi viene si' da piangere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati