Gibbo Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 :halla: ...che altro dire! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Puro godimento delle pupille!! Grande Salvo!! Quanto ho ancora da imparare... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ....e anche per oggi i miei occhi sono appagati da bellissime immagini di una terra per me ancora sconosciuta.....ma affascinante... grazie salvo un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 (modificato) Salvuzzo ...... quei rovi ghiacciati sono fantastici !!! E tutto il resto , come sopra !! Mi mancano le foto " in natura " , maledetto tempo tiranno !! Modificato 11 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Grazie a tutti cari amici, sarebbe bello condividere alcuni scatti con voi....nel senso di "andare a foto" insieme ....vi aspetto questa Domenica mattina all'aeroporto di Fontanarossa, fatemi sapere l'orario. E tu Carlè, mi pare che i festivi non lavori salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ciao carissimo Salvo. Dopo la visione di questo post, potrei anche andarmene a letto. Sicuro di trascorrere una notte serena, pensando alla tua fantastica terra e riguardando nella mia mente i tuoi formidabili scatti. Con affetto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Adesso vado a nanna ...buona notte a tutti salvo <{POST_SNAPBACK}> E buona notte anche a te Salvo, grazie per gli stupendi paesaggi etnei, domani provo a giocare col cisto se c'è la luce giusta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Wow Un'atmosfera affascinante!! Con queste belle foto stampate nella mente me ne vado a nanna....sperando di fare bei sogni..... Complimenti, un Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati