Donatello Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 La Befana fa la lingua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ma tre Befane sono meglio di ONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 e dove ci sono le Befane.... . spuntano sempre i BEFANI Grazie amici per il bellissimo Week End, passato all'insegna dell' APB, la mia dolce meta' si sta inserendo sempre di piu'... Alla prossima, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 e finalmente brindato a noi tutti ma soprattutto.. alla salute di Romano (il Babbo di Carlo) che ci è venuto a salutare… Mi avrebbe fatto piacere conoscere il Papà di Romanus e Stefania !Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> P.S. anche a me avrebbe fatto piacere conoscere il Papà di Romanus e Stefania. <{POST_SNAPBACK}> hihihihi :imho: ohohohoh :lol2: ahahaha RAFFAAAAAAAAAAAA TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Il bello è che sei la sua fotocopia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Grandissimi Pasquale e Franc'ONE che giornate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 ragazzi questi miniraduni hanno dell'incredibile......!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 ma... era il raduno delle befane Mamma mia è proprio vero e una certezza L’APB è SPECIALE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Da mangiarsi le mani a non essere lì! Dopo la telefonata da Roma Mony mi ha guardata è mi ha chiesto:"Quante ore sono per Roma in macchina?"...... Ho rivissuto ogni attimo con la fantasia tant'è vero che il week end del 29 gennaio saremo a Romaaaaaaaa!!!! Grande ragazzi! Grande! Marci PS Un ringraziamento particolare per le dediche speciali del parrucchiere e degli M&M's Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 P.S. anche a me avrebbe fatto piacere conoscere il Papà di Romanus e Stefania. Raffa...vengo..vengo anch'io a Roma. <{POST_SNAPBACK}> :e:e: vieni, vieni...tanto ce n'è per tutti!! :corna: ...di Legionari... :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Peccato esser stato per problemi di lavoro, piu' tempo insieme a Ross Gipi e Chiara....ma è bastato per apprezzare la loro simpatia e giovialità Non ho molte foto...a tutt'altre faccende affaccendato.. Partiamo dalla cena a Marino, soltanto due le altre si era spostata la ghiera della digit Il Befanone Modificato 12 Gennaio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Ho rivissuto ogni attimo con la fantasia tant'è vero che il week end del 29 gennaio saremo a Romaaaaaaaa!!!! SIIIIIIIII' !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Quello a destra è ..diabolico..Maria che coraggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Da mangiarsi le mani a non essere lì! Dopo la telefonata da Roma Mony mi ha guardata è mi ha chiesto:"Quante ore sono per Roma in macchina?"......Ho rivissuto ogni attimo con la fantasia tant'è vero che il week end del 29 gennaio saremo a Romaaaaaaaa!!!! Grande ragazzi! Grande! Marci PS Un ringraziamento particolare per le dediche speciali del parrucchiere e degli M&M's <{POST_SNAPBACK}> Che ci vuoi fare.....è bastata la telefonata di FrancONE per farmi venire in mente certi pensieri.....sulla distanza si intende, ma era troppo tardi!!! :aa: Ragazzi che dire, meno male che non c'ero altrimenti sai quanti kg avrei preso! meglio così! Non è vero, mannaggia sarei ingrassata pure di 20 kg per essere lì con voi, con tutta quella bella combricola. Mariaaaaaaaaaaaaaa :stump: ti hanno beccato sempre a magnà, eh!!!! :lol2: Verremo a Roma per la polentataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Preparatevi Legionari, che parte dei Piadinas saranno dei vostri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Passiamo al pranzo di Venerdì Subito i viziosi si fanno notare.. ambriaconaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Lulù e Matteo si preparano alla pappa Modificato 12 Gennaio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati