Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) E pure Bruno- bruco , Ielpo che vedo in lettura ...... ma come si fa a non invitarli tutti ??? Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 E pure Bruno- bruco , Ielpo che vedo in lettura ...... ma come si fa a non invitarli tutti ??? <{POST_SNAPBACK}> Ci verrei di corsa, credici. Purtroppo non è un buon periodo per muovermi. Qualche piccolo problema mi obbliga a rimanere in zona evitando viaggi lunghi. Spero che presto si risolva tutto, così potrò pensare anche a tutte le occasioni che si presenteranno per incontrare gli amici. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 ......e chi sarà mai costui? ........... <{POST_SNAPBACK}> E' lui o non è lui.....è lui o non è lui.....ma ceeeeeerto che è lui.....fin troppo tipica la "posizione R.....s" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Ci verrei di corsa, credici. Purtroppo non èun buon periodo per muovermi. Qualche piccolo problema mi obbliga a rimanere in zona evitando viaggi lunghi. Spero che presto si risolva tutto, così potrò pensare anche a tutte le occasioni che si presenteranno per incontrare gli amici. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Verranno tempi migliori , Bruno , e le occasioni , vedrai , non mancheranno . Auguri per tutto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Che bella combriccola di amici...quando vedo questi incontri vorrei sempre esser presente e purtroppo non è sempre possibile...certo che gli amici romani per l'ennesima volta han dato prova di grande disponibilità e cortesia...tra l'altro non abbiamo mai visto Villa d'Este e davvero vedendo il vostro reportage il desiderio aumenta!!! Carlo, grazie mille per l'invito, ma il 29 gennaio siamo già impegnati..sarà per la prossima occasione! Certo che Salvo ha visto bene: anche stavolta ti sei fatto beccare nella solita posizione!!! Ciao a tutti e ancora complimenti!! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Sono certo che troverete anche voi il momento adatto !! La posizione , ormai , è coperta da diritti d'autore . Io proporrei di inserirla anche nel corso fotografico , come valida alternativa al cavalletto . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Menomale che a Carlo erano venute delle brutte foto.... Complimenti a tutti. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Spero che presto sirisolva tutto, così potrò pensare anche a tutte le occasioni che si presenteranno per incontrare gli amici. Bruno, ti/vi aspettiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 La posizione , ormai , è coperta da diritti d'autore . Io proporrei di inserirla anche nel corso fotografico , come valida alternativa al cavalletto . già ...il somaretto! P.S. Gabriele e Paola.... a quando???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Dài, Patrizio!!!! Porta giù la Marvi a fine gennaio...c'è la polenta a Vallinfreda!!! <{POST_SNAPBACK}> Raffaela,credimi...se potessi,ci verrei anche a piedi!! Purtroppo,anche noi abbiamo dei doveri verso i nostri cari"anziani" ed essendo da soli...dovremmo scegliere chi viene giù e chi resta...e non sarebbe giusto,quando verremo,è una promessa,ci saremo sia io che Marvi...e con voi sarà certo...una grande festa!!! Vi voglio un sacco di bene un abbraccione...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Mi mancate già e nei prossimi periodi non potrò sicuramente muovermi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 (modificato) La posizione , ormai , è coperta da diritti d'autore . Io proporrei di inserirla anche nel corso fotografico , come valida alternativa al cavalletto . già ...il somaretto! :biggrin: ...ma come mi vengono?!? mmmmmah!!!! :biggrin: :biggrin: Modificato 24 Marzo 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati