Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Oh , spulciando spulciando qualche fotazza l'ho salvata anch'io !! Che faccio ... vadooo ??? Ma si , dai , vado con l'omaggio a due grandi donne A.P.B. !!! P.S. Foto utile soprattutto per ricordare la data ...... Omaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Omaggio 2 Mariiiiii...a!! ( pronunciato " alla Aldo " di Aldo , Giovanni e Giacomo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Vedere tanti Amici...ti riempie sempre il cuore di gioia!! Vedre i vostri sorrisi...è una conferma di quanto in questo forum,ci siano delle persone e dei legami veramente unici!! L'unica cosa che mi preoccupa è il peso forma della mitica Ross e mi sà che per ritrovarlo...dovrà fare tanti di quei km nei boschi,che dietro di sè lascierà solo terra bruciata...dalle calorie!! :lol2: :imho: Che belli che siete tuttiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Grazie Pat......ma schiodati qualche volta da quel " nebbiun " che ti intristisce l'anima !!!! Vien giù , che ti facciamo la festa anche a te !!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Oh , io riprendo il " tour " con la visita a Villa d'Este . Nel cortile d'accesso , foto di rito per due amiconi Piadinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Si scendono le scale interne che introducono ai saloni affrescati . Volte e luci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Passiamo in rassegna i saloni affrescati , dove mi attengo al divieto di scattare foto Ma una la rubo da sotto il giaccone : senza flash per non farmi beccare . Valutatela solamente come testimonianza dell'interesse di Franco per gli affreschi delle volte . O.K , si continua , ..Franco andiamo , oh... Francoo ...... Francooooooooooo !!! Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Attraverso il bar interno , modernissimo ( cazz c'entra ..bohh ) , accediamo sul viale del Loggione , dall'alto del quale si ammirano i giardini e le fontane in basso . Tipo un balconcino di casa nostra , per intenderci . :aa: Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Iniziamo a scendere le scalinate che portano in basso , tra verde e pavimenti a mosaico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Lungo i vialetti , piante di piccolo e alto fusto : l'umidità è alta , viste le molte fontane e l'esposizione dei giardini A giovarne , è qualche amico che sembra voler ricorci qualcosa . Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Piccole e grandi fontane , zampilli dappertutto . L'acqua , l'elemento caratterizzante di Villa d'Este . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) L'ulteriore divieto assoluto dell'uso del cavalletto ( per scongiurare scatti troppo prof.) , non mi consente di usare tempi più lunghi per dare movimento ai giochi d'acqua senza il rischio del mosso . Mi adeguo e mi arrangio come posso . Giochi di luce e d'acqua alla " Rometta " Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Il gruppo alla Rometta , la fontana che simboleggia " Roma capoccia " con la Lupa . Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 (modificato) Diametralmente opposta alla Rometta , la fontana di Tivoli ( o dell'Ovato ) , volutamente e caparbiamente contrapposta allo strapotere romano . Tra di loro , a separarle.... o ad unirle , il " Viale delle Cento Fontane " Modificato 12 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Attraverso il Viale , arriviamo alla fontana simbolo di Tivoli : la fontana dell'Ovato , che simboleggia la cascata di Tivoli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati