Lady Boleto Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) Ogni 5 anni a Genova si svolge EUROFLORA è una mostra di fiori e piante da tutto il mondo.. le ambientazioni e le ricostruzioni dell'abitat sono a dir poco stupefacenti... da vedere almeno una volta nella vita io non ne ho perso un'edizione ed ogni volta la aspetto con ansia Potrebbe essere una bella occasione per visitare anche l'Acquario e.... soprattutto per venirci a trovare le date sono dal 21 aprile al 1 maggio ho visto sul sito http://www.fiera.ge.it/euroflora2006/inter...93&news=gallery che ci sono anche interessanti pacchetti per due giorni che comprendono sia Euroflora che Acquario e poi ci siamo Noi (Ross, Gipi, Ki@ra, Roby, Simonpotter e...... Nico!!!!!) Accompagnatori e Guide turistiche Aggratissssssss Baciiiiiiiiiiiiiiii Ross Modificato 15 Gennaio 2006 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Bell'idea Ross Merita certamente un........pensierino Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Quasi quasi......il 29 aprile..... forse vengo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 sto pensando una cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Ma va' un pensierino ......di quelli del 56.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Acquario visto ma Euroflora proprio no.... Chissà!?..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 sto pensando una cosa <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che ho capito cosa bolle in pentola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 E fra poco saremo al punto giusto di cottura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 sto pensando una cosa <{POST_SNAPBACK}> Mmmmhhhhh, una settimana di ferie mi sembra un pò troppo per me.... Ma un pensierino.....non costa nulla!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Mi sa che ho capito cosa bolle in pentola! <{POST_SNAPBACK}> Io non ho capito... o forse si... ma mi sembra.... TROPPOOOOOOOOOO BELLOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Se fosse per chi dico io le compagnie aeree andrebbero incontro ad un periodo eccezzzzzzzzzzzzzionale veramente!!!! Comunque mi piacerebbe molto vediamo come si mette in quel periodo!! Intanto grazie dolce Lady per il suggerimento Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Concordo con Lady, ho visto l'ultima edizione e merita veramente. Se mi riesce la rivedrei volentieri magari insieme a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 .................Accompagnatori e Guide turistiche Aggratissssssss Baciiiiiiiiiiiiiiii Ross <{POST_SNAPBACK}> ...... e poi parlano male dei Genovesi!!!! Veramente BELLA, merita più di una visita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Caspita, mi piacerebbe moltissimo Mi segno le date e poi ti diro' Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 sto pensando una cosa <{POST_SNAPBACK}> ......tutta una festa???? :contr: :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati