gimo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Scenari stupendi!! Mai visto tanto bianco in vita mia!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Ho visto una mia fungaia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 non mi dire che vai a funghi allaspiaggia del sole e donna morta ciaoo da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 non mi dire che vai a funghi allaspiaggia del sole e donna morta ciaoo da max1 <{POST_SNAPBACK}> No! Ma le faggete intorno al corno sìììììì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 ahhhh ho capito sei una che bazzica i bagnadori e la riva , dicono che siano posti molto prolifici in fatto di funghi, ma io preferisco coltivare l'orticello vicino a casa , sai come' massima resa minimo sforzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Bellissime foto max!!!!!! Che belle le fungaie di Marci ricoperte di neve...chissà che d'estate non si ricoprano di funghi... Un e tanti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Ottimo resocomto di una splemdida giornata! A che altezza eri lassu'? Occhio alla faggeta! Tanta neve d'inverno = tanti funghi d'estate, o no? Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 lassu ero in cima al corno alle scale a quasi 2000 metri ma i posti che dice la marci vanno dai 1000 ai 1500 m al limite della vegetazione un saluto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 i posti che dice la marci vanno dai 1000 ai 1500 m al limite della vegetazioneun saluto ciao <{POST_SNAPBACK}> Eh eh, adesso ho scoperto le tue fungaie...grazie max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Ciaoooooo foto grandiose !!!!!!.......Bellliiisssssissiiiimoooo! Specie la Nuda e l'ultima del cuore della valle!!E sempre un tuffo al cuore! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Max la vogliamo finire con sta fuga di notizie sulle mie fungaie!!!! Vedo che Illecippo ha già alzato le antenne............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Marci ti do una dritta' , leggi attentamente: rio RI attraversi il ponte poi sali a sinistra sulla strada forestale, dopo circa 200 metri cè la sbarra e sulla destra un piazzalino per parcheggiare; oltrtepassa la sbarra e inizia a salire sulla stradina , dopo 5 min di camminata sulla sinistra vedi una grande abetaia , percorrila tutta trasversalmente e in fondo forse , troverai qualke porcino , pero' non andarci alle nove del mattino , i mei compaesani fungai sono gia li alle 5 . qui si parla di professionisti, :aa: mica puro dilettantismo un salutone a tutti ps. marco ti sono piaciute le foto ero poi al corno a sciare e non potevo lasciare a casa la digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Marci ti do una dritta' , leggi attentamente: rio RI attraversi il ponte poi sali a sinistra sulla strada forestale, dopo circa 200 metri cè la sbarra e sulla destra un piazzalino per parcheggiare; oltrtepassa la sbarra e inizia a salire sulla stradina , dopo 5 min di camminata sulla sinistra vedi una grande abetaia , percorrila tutta trasversalmente e in fondo forse , troverai qualke porcino , pero' non andarci alle nove del mattino ,i mei compaesani fungai sono gia li alle 5 . qui si parla di professionisti, :aa: mica puro dilettantismo un salutone a tutti ps. marco ti sono piaciute le foto ero poi al corno a sciare e non potevo lasciare a casa la digitale <{POST_SNAPBACK}> Max ho segnato tutto! :corna: Prima o poi organizziamo qualcosa e ci scambiamo le fungaie come fossero figurine! :imho: Grazie Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Max ho segnato tutto! :corna: Prima o poi organizziamo qualcosa e ci scambiamo le fungaie come fossero figurine! :imho: Grazie Marci <{POST_SNAPBACK}> Da quelle parti, potrei venire a controllare che non facciate ... .........inganni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati