patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Ieri,mentre guardavo le foto da salvare...mi veniva voglia di buttarle tutte non me ne piaceva una ma mi son detto"dai qualcuna tienila,non si sà mai!" Oggi,parlando con Salvo,da Amico qual'è,mi ha convinto a postarle io lo faccio...ma la responsabilità è sua!! L'albero dei...cormorani!! (a sx,quei puntini neri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Il respiro del fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Uomini e natura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Forme di acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 L'angolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Nudo...di bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Alba...in fattoria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Fiore...di ghiaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Strano...asfalto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 La strada...dei gufi!! per ora,un abbraccio e....alle prossime,che spero di far meglio!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Forse...anzichè far foto,mi riesce meglio...remare!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 E dai patri, sono foto stupende! un delitto non postarle, mi piace tantissimo nudo di bosco!! Un forte pat, non ti smentisci mai!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Grazie Nico,sei esageratamente gentile!! Se il tuo avatar,mi dice...quel che spero,una mia dedica...per voi... Luce...per innamorati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Patrizio..... e quelle non ti piacevano!!!! :o Ma lo sai dove ti mando????? .....a Vallombrosa!!! Un abbraccio. Ma ti rendi conto come sono belle!!??? Dimmi che scherzavi! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 C'era un bel freddo, nel weekend, dalle tue parti! Frase fatta: "Poche, ma buone !" Anzi, buonissime, ottime direi Le più belle ? Le prime due per la stessa atmosfera rosata e gelida e per i dettagli della brina... Forme d'acqua...immagine propriamente da...steppa... L'angolo...magica, quasi...luce riflessa, luce diretta e luce soffusa... Nudo di bosco...originale per contrasto e composizione... Altra frase banale: "Meglio la qualità della quantità !" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati