raffaela Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Patrizio, davvero eri convinto che queste foto non meritassero di essere mostrate nel forum? Ma allora ti do un consiglio.....cambia occhiali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Salvo,se la colpa è tua...è tutto tuo anche il merito,ma secondo me...state tutti esagerando!! Pasquale,con Amici come te...basta il pensiero...e sono felice! Gimo,ne avevo sentite tante,ma...patriziesca mi mancava,vuoi forse dire...che stò creando uno stile? Noooo,lasciamo ai veramente grandi...questo onore!! Carlo,se mi vedresti...quì da solo,ridere come un pazzo,mi sà...che non mi vorresti più come Amico,al limite...come un caso da studiare!! :lol2: Angelo,anche la tua bontà...è una garanzia!! Grazie Chiara,si...è vero,volevo buttarle,ma i tuoi complimenti mi dicono...che avrei sbagliato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Giuseppe,i nostri territori di...caccia,sono praticamente uguali,ma tu...secondo me,hai una marcia in più e lo dico siceramente!! Dai Mauro...sei esagerato ...grazie!! Franco,lezione di micologia quei pioppi...non sono quelli giusti per fare i pioppini,chiedi a Leo!! ^_^ Ross,non lo sò però la voglia divederti è tanta...credimi!! Doni...e io che pensavo fosse bruttissima,solo una prova di macro e invece...beh...grazie!! Grazie Giancarlo.sei sempre il solito...Amico!! Raffaela,gli occhiali li ho già cambiati ma quello che mi permette di vedere il bello,non sono i miei occhi...ma il cuore e quando l'ho gonfio di...disagio o tristezza,non sà più guardare e tutto...cambia aspetto e significato!! Un abbraccione globale...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati