bruco Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Non le volevi postare? Ma se sono bellissime! Non me ne perdo una. Alle prossime, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 (modificato) Grazie pat una piccola speranza si è accesa e speriamo bene.. Grazie davvero, un di cuore.. Questa è semplice, ma è per ringraziarti della dedica.. Nico Modificato 16 Gennaio 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Giacomo,giovedì quì da me viene il nostro Presidente della Repubblica,mi sà che cercherò di metterci una buona parola...per il suo successore,per me...saresti perfetto!! Giorgio,sei sempre il solito...grande e irrinunciabile Amico,grazie!! Bruno,a Vallombrosa(visto che il presidente mi manda )...ti darò un premio speciale...tendente al nero,vista la discussione sul buon bere!! Nico,vorrei sin da ora che fosse una certezza e...grazie per la dedica anche se...come uomo di fiume,mi trovo un pò perso...in quello spazio!! Un pavese doc...vi abbraccia tutti...con affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Miin...zzica e tu volevi buttarle ma se sono la fine del mondo ...menomale che ascolti gli amici ....certo, se al posto di "nudo di bosco" postavi un "nudo di donna romantica e provocante in riva al fiume" ....dai facci vedere le altre sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Patrizio Patrizio, meno male che c'è l'AMICO Salvo a consigliarti .........non avresti postato queste meraviglie!!!! .........per te saranno pure normali ma per noi............ Se posso esprimere una preferenza in particolare......l'alba Un salutone affettuoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Tutte splendide come sempre Pat ...... come ti era balenata l'idea di non postarle?! :thumbup: .... ....in "Uomini e Natura" l'accostamento di un superbo e gelido ricamo della natura alle opere dell'uomo..... è un immagine a me familiare e frequente nella laboriosa emilia...... e l'ho sentita particolarmente vicina. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Dai Patrizio, che sono belle, come sempre!!! Anzi ce ne sono alcune di straordinaria bellezza. A me piacciomo moltissimo "forme d'acqua" e quella patriziesca l'angolo.....che mi par dire poeticamente "la vita non è mai dritta"..... Un Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 (modificato) Dai Pat , che al peggio non c'è mai fine : dopotutto meglio un lunedì " sotto tono ", che sotto un tonno !! :ppooP: Per le foto , mi rifiuto di commentarle ......... tanto sono belle !! Ciaoo Modificato 16 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 E volevi buttarle Patrizio le tue foto sono una garanzia ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Ma sono bellissime!! E volevi buttarle??!! "L'angolo" è magnifica! un abbraccio e complimenti Patrizio Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 "Un lunedì....sotto tono!!" è stato il mio dopo aver visto queste foto... mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Nudo di Bosco...è quella che mi ha fatto subito pensare.. a quanti pioppini si potranno trovare li' in giro tra qualche mese.... Lo so' che sono Malato :stump: ma fortuna vuole che in questo Forum ci siano persone STRAORDINARIE d'Animo e persone ABILMENTE straordinarie in fotografie e tu ....Pat sei uno di quelli :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Nudo di Bosco...è quella che mi ha fatto subito pensare.. a quanti pioppini si potranno trovare li' in giro tra qualche mese.... Lo so' che sono Malato :stump: ma fortuna vuole che in questo Forum ci siano persone STRAORDINARIE d'Animo e persone ABILMENTE straordinarie in fotografie e tu ....Pat sei uno di quelli :halla: <{POST_SNAPBACK}> Franc'One mi ha preceduta nudo di bosco è fantastica.....una composizione perfetta Un bacione Patri.... ma quand'è che ci si vede un pò ? Smach Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 la più bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 (modificato) Patrizio mi sorprendi... Come non postare tali bellezze. Sapessi far emozionare con le mie foto, come fai tu con le tue.... però ci voglio provare..e posto: tramonto Pioltellese.. Semplicemente fantastiche. Ciao amico mio. Un Giancarlo. Modificato 16 Gennaio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati