luciano Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Dopo aver usato(con scarsi risultati) una nikon coolpix4300 per due anni....ho acquistato una "s2". Cosa ne pensate? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 (modificato) Ottima macchina con un obiettivo da paura!! Ha tutte le funzioni per fotografare che servono, ed anche di più. L'unico neo (per modo di dire): solo 5 Mpixel. Vista la concorrenza che oramai sforna macchine da oltre 7 Mp come niente. Giuseppe. Modificato 16 Gennaio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Ottima macchina con un obiettivo da paura!! Ha tuttoi le funzioni per fotografare che servono, ed anche di più. L'unico neo (per modo di dire): solo 5 Mpixel. Vista la concorrenza che oramai sforna macchine da oltre 7 Mp come niente. Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> ....mi è stato spiegato che per una compatta i 5 Mpixel sono fin troppi,perchè .....non mi ricordo più..... forse no riesce a sfruttarli.....bohhh una cosa che ho collaudato ieri è lo stabilizzatore d'immagine specialmente in tele e con poca luce....buono! il fatto che mi ha maggiormente spaventato ieri è stato la durata delle batterie a -9 dopo circa 15 foto e 20 min. di utilizzo batt. KO! ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 il fatto che mi ha maggiormente spaventato ieri è stato la durata delle batterie a -9 dopo circa 15 foto e 20 min. di utilizzo batt. KO!ciao e grazie <{POST_SNAPBACK}> Ho visto che supporta vari tipi di batterie anche della durata di 900 min. ALIMENTAZIONE Batterie 4 alcaline AA (incluse), NiMH Durata batterie Ca. 130 scatti (con batterie in dotazione) 210 min. per video Ca. 550 scatti (con batterie NB-2AH Canon opzionali) 300 min. per video Ca. 800 min. in riproduzione (con batterie in dotazione) Ca. 900 min. in riproduzione (con batterie NB-2AH Canon) Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Grazie Giuseppe! le batterie in questione erano le alkaline in dotazione......ho acquistato delle ricaricabili da 2500 mAh che proverò! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati