bruco Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Giusto ieri sera, ho avuto ordine dal medico di dimagrire almeno 10 Kg Come ti capisco............una vera e propria tragedia. :aa: Ora vai...di lattughina e cerca di tener botta fino a Vallombrosa. :contr: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ammappa che bel gruppetto! Ma...avete notato? Pure la tovaglia con i gatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ma...avete notato? Pure la tovaglia con i gatti!!!! <{POST_SNAPBACK}> Un regalo della mamma gattara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 E' sempre bello vedere i miniraduni APB che inspiegabilmente evolvono in una precisa direzione .....non ho ancora avuto il piacere di gustare la cucina sopraffina delle splendide M&M ......chissà un dì salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvo caro.......quando vuoi ma soprattutto PUOI, l'aeroporto a Bologna c'è! Bellissimo..... Vi abbraccio tutti affettuosamente e prenoto! Gibbo. ... M&M siete ....siete..... Gibbo, oh Gibbo! Preparatevi che i prossimi siete voi!!!! Alla faccia dell'antipastino ! Pure la........ricotta forte? Mitiche e.....buongustaie! <{POST_SNAPBACK}> Sì, e a quanto pare soprattutto i maschietti hanno gradito molto. Bruno. Giusto ieri sera, ho avuto ordine dal medico di dimagrire almeno 10 Kg MI VIENE DA PIANGERE !!!!!! Per evitare "tentazioni", dovrò assentarmi dal forum per un pò <{POST_SNAPBACK}> Dai Roberto torna in forma, rimettiti in questi mesi che poi ad Aprile si riparte e lì non puoi stare a dieta! :stump: Suvvia, basta eliminare qualcosetta! :ppooP: Ammappa che bel gruppetto! Ma...avete notato? Pure la tovaglia con i gatti!!!! <{POST_SNAPBACK}> Sì, quella con i conigli non l'abbiamo trovata!!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Marci,Mony,io con voi...non sò più che superlativi usare!! Siete bellissime,sorridenti,ospitali,buongustaie e avete un cuore grande come una casa... ...avete anche un pò di incoscienza(beata gioventù )nel rischiare le vostre scorte,la vostra dispensa...invitando quei quattro tipetti lì che con la mangiatoia...vanno giù di brutto!! :lol2: Ma se voglio fare un esempio di saper vivere con il sorriso e di generosità,non posso che citarvi... siete meravigliosamente belle!! (Gabri...un pò meno,ma solo poco!!) Un abbraccione a tutti e sei...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Acc...è vero...ho dimenticato la mitica ricotta forteee e pure i peperoni di Cotton...e per non parlare del pane della mamma di Monica...insomma, sono un disastro!! Dei dolci non ho parlato volontariamente...non son roba per me. Comunque al di là del cibo, quel che conta è esser stati insieme...pensate che non mi ero nemmeno accorto dei gatti sulla tovaglia!!! :aa: Sono giornate che lasciano sensazioni speciali...e quando finiscono...non si vede l'ora di ripeterle! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Comunque al di là del cibo, quel che conta è esser stati insieme...pensate che non mi ero nemmeno accorto dei gatti sulla tovaglia!!! :aa: Sono giornate che lasciano sensazioni speciali...e quando finiscono...non si vede l'ora di ripeterle! Ciaooooo <{POST_SNAPBACK}> A chi lo dici...da quando vi ho telefonato..erano circa le 15.... fino a sera...non facevo altro che PENSARVI Per quanto riguarda il disegno della tovaglia non avevo dubbi, Gabri.....eri troppo impegnato a granocchiare quello che c'era sopra... M&M ancora sugli scudi, vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Sono giornate che lasciano sensazioni speciali...e quando finiscono...non si vede l'ora di ripeterle! Ciaooooo <{POST_SNAPBACK}> Concordo...ci mancate un sacco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Marci,Mony,io con voi...non sò più che superlativi usare!! Siete bellissime,sorridenti,ospitali,buongustaie e avete un cuore grande come una casa... ...avete anche un pò di incoscienza(beata gioventù )nel rischiare le vostre scorte,la vostra dispensa...invitando quei quattro tipetti lì che con la mangiatoia...vanno giù di brutto!! :lol2: Ma se voglio fare un esempio di saper vivere con il sorriso e di generosità,non posso che citarvi... siete meravigliosamente belle!! (Gabri...un pò meno,ma solo poco!!) Un abbraccione a tutti e sei...da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Patrizio, tu sei trooooooooooooooooooopppo :sviol: Mi fai commuovere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ma che bella tavolata, che prelibatezze culinarie, che sofferenza vedere queste foto a quest'ora. Ho fameeeeeeee. Grandi M&M Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 A chi lo dici...da quando vi ho telefonato..erano circa le 15....fino a sera...non facevo altro che PENSARVI Per quanto riguarda il disegno della tovaglia non avevo dubbi, Gabri.....eri troppo impegnato a granocchiare quello che c'era sopra... M&M ancora sugli scudi, vi Franco. <{POST_SNAPBACK}> Carissimo Donatello, mancavi veramente tu, il Re dei Piadinas.....vi inviteremmo tutti, ma la casa è quella che è, e purtroppo più di 6 non ci si sta! :aa: Certo che una capatina la potevi fare..... eh!!! Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Quella non è una casa, Mony, è il paese di Bengodi ! Retto da generosissime e simpaticissime fanciulle Un miniraduno a tutti gli effetti, il sale ulteriore del nostro forum, il nostro valore aggiunto Un abbraccio a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Grandi M&M Ho notato che nel vs. menù avete inserito "i mitici peperoni di cotton" oltre al fatto che mi ha fatto piacere che li abbiate destinati ad una così bella compagnia, devo arguire che sono finiti? Nel caso provvederò ad imboscarne un vasetto per Vallombrosa. :sviol: Complimenti per il bel pranzo e la bella compagnia un cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Grandi M&M Ho notato che nel vs. menù avete inserito "i mitici peperoni di cotton" oltre al fatto che mi ha fatto piacere che li abbiate destinati ad una così bella compagnia, devo arguire che sono finiti? Nel caso provvederò ad imboscarne un vasetto per Vallombrosa. :sviol: Complimenti per il bel pranzo e la bella compagnia un cotton <{POST_SNAPBACK}> No Franco, ne è rimasto mezzo vasetto ancora...ma se serve per fartene portare un altro a Vallmbrosa, allora ti dico che è stato fatto secco! Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 oltre al fatto che mi ha fatto piacere che li abbiate destinati ad una così bella compagnia, devo arguire che sono finiti? <{POST_SNAPBACK}> I carciofini sono finiti dopo un paio di giorni che li abbiamo ricevuti, ma ci siamo fatte violenza per conservare almeno quella magnifica leccornia che erano i peperoni. La volevamo dividere insieme agli amici dell'APB e così è stato. Hanno avuto un gran successo. E' stato un po' come averti a pranzo con noi. Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati