gimo Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Come mi piacciono queste cenette intime!! Per i due maschietti deve essere stato piacevole essere stati coccolati da M.M.M. e P. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ci avete lasciato la casa così vuota alla vostra partenza........ Con dei buongustai così, ve lo dovevate aspettare. Siete veramente formidabili, simpatiche conigliette. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Grazie davvero alla bella GENTE che ci è venuta a trovare e a farci compagnia!!!! E' stato un grandissimo piacere ed onore!!! :halla: Non vediamo l'ora di ripetere Eh no, non ci è bastata la vs. presenza, non sappiamo accontentarci tanto facilmente noi!!! Diciamo che ci avete lasciato un grande vuoto quando siete partiti, che Marci ha ben pensato di riempirlo con un altro pò di purè e pane..... :lol2: :lol2: :lol2: E' stata dura assistere a certe portate, causa intossicazione alimentare da mensa non ho potuto mangiarle, ma l'assaggio però non me lo sono fatto scappare! Vi ringraziano anche i conigli che fino a stamattina mangiavano il vs. fieno fino allo svenimento SIETE TROPPO GRANDI E FORTI! Un mega abbraccio, Mony ^_^ p.s. Paola ho trovato come si cambia l'impostazione della macchina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) Voglio anch'io cmq aggiungere qualche altra fotina che merita! Si parte con un bell'antipastino delle 11.40, giusto per aprire le danze FORMAGGIO "SUA MAESTA' IL NERO" SALAME DEL MACELLAIO CON PROSECCO PANE FATTO IN CASA DALLA BERTA (MIA MAMMA) PANE PORTATO DAI MITICI TARALLI RICOTTA FORTE I MITICI PEPERONI DI COTTON Modificato 17 Gennaio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Un'altra fetta suvvia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Un'inquadratura a centro tavola..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) p.s. Paola ho trovato come si cambia l'impostazione della macchina!!! <{POST_SNAPBACK}> Hai visto che partner che ho nel corso? :halla: :halla: scusa pensavo avessi finito di postare. Riprending.... Modificato 17 Gennaio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) E poi.....e poi.....è successo che si è pensati solo a mangiare, pertanto le foto dei secondi sono state dimenticate..... :lol2: SALAMA DA SUGO con contorno di purè CINGHIALE AL VINO ROSSO Ma Marta&Macellaio hanno portato una torta fatta proprio al caso nostro!!! Siete meravigliosi! Modificato 17 Gennaio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Nel dettaglio.........ecco di che torta si trattava!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) Che ci volete fare, la Nutella è la Nutella......e quindi.....oltre ai liquorini M&M, un buonissimo PORTO, ai bignè fritti ripieni di crema e alla torta di ricotta fatta dalla nonna di Gabriele...ci stava pure!!! Modificato 17 Gennaio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Nel frattempo c'era chi si coccolava..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) Con questa vi saluto e non mi resta che dirvi........ ALLA PROSSIMA!!! Un abbraccio circolare, Mony Modificato 17 Gennaio 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Mi prenoto per il Prossimo giro di Valzer Culinario....se mi volete. e tante carezze ai due coniglietti. M&M siete Grandi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Voglio anch'io cmq aggiungere qualche altra fotina che merita! Si parte con un bell'antipastino delle 11.40, giusto per aprire le danze FORMAGGIO "SUA MAESTA' IL NERO" SALAME DEL MACELLAIO CON PROSECCO PANE FATTO IN CASA DALLA BERTA (MIA MAMMA) PANE PORTATO DAI MITICI TARALLI RICOTTA FORTE I MITICI PEPERONI DI COTTON <{POST_SNAPBACK}> Alla faccia dell'antipastino ! Pure la........ricotta forte? Mitiche e.....buongustaie! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Giusto ieri sera, ho avuto ordine dal medico di dimagrire almeno 10 Kg MI VIENE DA PIANGERE !!!!!! Per evitare "tentazioni", dovrò assentarmi dal forum per un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati