Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 I carciofini sono finiti dopo un paio di giorni che li abbiamo ricevuti, ma ci siamo fatte violenza per conservare almeno quella magnifica leccornia che erano i peperoni. La volevamo dividere insieme agli amici dell'APB e così è stato.Hanno avuto un gran successo. E' stato un po' come averti a pranzo con noi. Un abbraccio Marci <{POST_SNAPBACK}> I carciofini.....mea culpa, non sono riuscita nemmeno stavolta, li ho divorati ad ogni pasto!!! :aa: Ma erano tropppppppppo buoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 x M&M OK ho recepito il messaggio. :contr: Dovrò far sparire qualche altro vasetto. Un arrivederci a presto. franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 x M&M OK ho recepito il messaggio. :contr: Dovrò far sparire qualche altro vasetto. Un arrivederci a presto. franco <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ....non ho parole! .....anche io attualmente sono a dieta ferrea per cause di forza maggiore....vedere ste cose è una tortura....ho perso 15Kg circa....ma .......tra poco è finita!!!! Marci e Mony un giorno vorrei sfidarvi in un match culinario.....vi và?! Ciao ciao!! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Marci e Mony un giorno vorrei sfidarvi in un match culinario.....vi và?! Ciao ciao!! Mat <{POST_SNAPBACK}> Io accetto! Guerra sia......... :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ....non ho parole! .....anche io attualmente sono a dieta ferrea per cause di forza maggiore....vedere ste cose è una tortura....ho perso 15Kg circa....ma .......tra poco è finita!!!! Marci e Mony un giorno vorrei sfidarvi in un match culinario.....vi và?! Ciao ciao!! Mat <{POST_SNAPBACK}> Oh forza e coraggio Mat, ormai il grosso l'hai fatto! Per la sfida......ci sto!!!! Occhio che siamo toste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Riducendo le foto della cena di ieri (che verranno postate in serata), è spuntata una foto che vi mostro e la dedico come dice Marta...ALLA BELLA GENTE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 ...alla bella gente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Riducendo le foto della cena di ieri (che verranno postate in serata), è spuntata una foto che vi mostro e la dedico come dice Marta...ALLA BELLA GENTE!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Grande Paola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ma succedono un sacco di cose quando ci assenta per qualche giorno Comunque vedo che Bologna e le M&M vi hanno accolti con il dovuto riguardo Buona Nutella a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Non c'erano dubbi Roberto, son troppo forti ste due ragazze!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Non c'erano dubbi Roberto, son troppo forti ste due ragazze!!! <{POST_SNAPBACK}> E noi ti baciamo! Paola compresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati