ChiCercaTrova Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 ........................................il tramonto sta diventando per tanti di noi una stupenda "ossessione fotografica" )... .............................................. <{POST_SNAPBACK}> Caro Giorgio, oggi hai commentato così alcuni miei scatti "serali" in altro post..... questo tuo racconto è la prova tangibile.... di questa sana ossessione e non solo per il tramonto!!! Panorami e scorci di luoghi d'incanto che abbagliano nella luce intensa e avvolgono al distendersi dell'ombra. Sai che ti dico: è un piacere chiudere così la giornata e..... ......guarda un po' dove divento Gran Fungaiolo 2 0 0 0............ .....fra boschi ammantati che riposano celando la vita, quella che spero di rigustare con Te, immersi nei colori dell'estate e forse scossi ancora dal sussulto di una emozione conosciuta, ma sempre nuova. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Come ben sai, Giorgio, la mia presenza nel forum...è solo in serata. Quindi godere di post come questo prima di andare a letto....(come dice anche Salvo)....vuol dire notte sicuramente serena. Ammetto di seguirti con sempre più entusiasmo ed affetto. Grazie...e continua a regalarci questi splendidi post. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Che spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Lassù, fra le “mie” montagne, il pomeriggio del 4 gennaio ho potuto assistere ad uno spettacolo meraviglioso messo in scena dalla natura. <{POST_SNAPBACK}> Dopo aver letto avevo pensato a qualche spettacolare fenomeno, non so - qualcosa di strabiliante, poi scorrendo le foto ho capito che mi stavi stupendo con i naturali "effetti speciali" della natura, così com'è. Grazie. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Bellissima descrizione dell'enrosadira e delle montagne che ce la regalano , Giorgio !! Ma chissà se Re Laurino sarà altrettanto felice , dopo tutti i suoi sforzi per nascondere il suo regno ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Fotocronaca stupenda!! Si potrebbe usare come cura contro...la depressione da città e io...lo faccio!! Tutte le volte che vedo il tuo nome...è una garanzia di ricarica...delle energie perse,combattendo contro il grigiore della pianura e poi...mi perdo dentro ai tuoi scatti,sento la tua emozione e la tua meraviglia,che si rinnovano sempre,nonostante da anni...i tuoi occhi si riempiano di questo spettacolo e poi...sogno d'esserci!! Grazie Giorgio,foto e sentimenti bellissimi...che di più...non si può!! Un abbraccione da Pavia...minacciata da altra neve!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) Sai Giorgio, pensavo alla leggenda di quei luoghi e a quanto la realtà si fonda con la leggenda in un particolare momento.... l'endosadira appunto. ......e cogliendo da ciò che si narra: Dopo un lungo periodo Laurino riuscì però a liberarsi e a tornare alle sue montagne ove, colto da profonda tristezza, e non trovando più i suoi, fece pietrificare il roseto intero e pronunciò una formula magica in forza della quale le rose non potevano essere più viste né di giorno, né di notte. Ma dimenticò il crepuscolo, perciò da allora ad ogni tramonto, riappaiono tutte le rose tingendo di un meraviglioso rosa l'intera montagna, chiamata appunto Rosengarten. E' questa l'"Enrosadira": il momento magico del giardino delle rose. Tutto il tuo racconto si tinge di emozioni e di sensazioni particolari che ci legano sempre più a questi luoghi. Grazie ancora Giorgio..... Gibbo. ...per chiunque volesse leggere la Leggenda del Rosengarten! Enrosadira Modificato 17 Gennaio 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Spettacolo puro, mi sa che quest'anno non potro' goderne dal vivo, percio' sono particolarmente gradite le tue splendide foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Che meraviglia Daiano! Favolose!!! (le foto... e le montagne...) Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 queste meraviglie della natura le ho potute ammirare l'estate scorsa per la prima volta anche se brevemente ......e...... .....ora così ricoperte...... ....ho riguardato il post una volta...poi ancora....e ancora.... grazie Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Le meraviglie della natura le sai trasportare in forum con servizi fotografici veramente fuori dal comune e accompagnati dal commento di un vero amante della montagna. Come sempre. .................ne dovrei aggiungere ancora tanti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Bellissimo reportage Giorgio!!!!! Un fortissimo!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 SONO SENZA PAROLE Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Tutto Molto Molto Bello Grazie Daiano Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Vi ringrazio tutti quanti! Meritate una risposta ciascuno, che spero di scrivere quanto prima ...quando cioè mi sarà ritornato un pò d'entusiasmo...perdonate l'indolenza... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati