roby70 Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Cari amici ho il piacere di iniziare questa avventura con tutti voi postando qualche foto. Scusate per la qualità delle immagini,iniziamo con una foto scattata sull'Etna con un amico che poi vedrete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 dall'Etna al mare di Taormina in appena un'ora di macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 paesino di Castelmola sopra Taormina a picco sul mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 (modificato) ed eccomi in compagnia di una persona che conoscete : da destra io, Chiara, Salvuzzo,e l'amico Saro Roberto Modificato 18 Gennaio 2006 da roby70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Ed eccolo lì, il nostro caro "scansafatiche", in bella compagnia! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 bellissimi scatti, occhio a non farti contagiare troppo da salvo, sennò diventi un forumomane!!!!!! (senti chi parla ) Continua così Roby, un !!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Mi sembra di conoscere qualcuno in quella foto ..gradevolissimi ricordi Roberto che presto si ripeteranno ...bellissime foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 (modificato) Roberto,colgo l'occasione...per darti il BENVENUTO!!! Gli Amici di Salvo...per forza sono anche i miei Certo che...mi fà un pò invidia...vedervi nei vostri luoghi incantati,la voglia di essere lì è tanta...credimi!! Per ora,mi accontento delle tue belle foto,ma spero presto di conoscerti di persona,sono sicuro...che sarà un vero piacere!! Un abbraccio...da Pavia ps:un baciottone alla tua splendida piccolina!! Modificato 19 Gennaio 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Ancora un Benvenuto Roberto e .... GRAZIE di queste belle e solari immagini della "vostra" splendida Isola!!! quindi tu e Salvo ve la passate sulla neve dell'Etna !! :e:e: ....... ...che invidia!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Benvenuto anche da parte mia Roberto. Complimenti per le foto e per la tua fantastica bimba. Beati voi sulla neve... Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 I faraglioni di Acitrezza-CT- ( o Isole Ciclopi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Acitrezza -CT - Faraglioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Spiaggia / lungomare di Marina di Ragusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby70 Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Tramonto -MARINA DI RAGUSA- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Belle foto Roberto, e poi quei "Faraglioni" ovvero i "sassi" che il gigante Polifemo scagliò per colpire la nave del furbo Ulisse e ovviamente, cecato com'era, sbaglio'... Dai che domani si va a 2500 mt ...prepara gli sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati