cinzia Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Xilaria hypoxylon foto di Rossano Giolo gruppo AMB Padova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Ciao a tutti e soprattutto a Rossano che quando siamo insieme a funghi mi insegna sempre moltissimo, peccato che capiti raramente di uscire insieme. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Fai i miei complimenti per le ottime immagini a Rossano Giolo e ringrazialo di averle messe in visione sul Forum.... Grazie anche a te Cinzia. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Veramente delle belle foto, di funghi perlopiu' sconosciuti al sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 (modificato) Veramente delle belle foto, di funghi perlopiu' sconosciuti al sottoscritto. <{POST_SNAPBACK}> Mi hai anticipato, volevo scrivere le stesse cose, quindi.....mi associo!! Volevo solo aggiungere che il Boletus poikilochromus è proprio un bel fungo. Cinzia, estendi a Rossano i miei complimenti, quando ne avrai la possibilità. E....a rileggerlo, anche tramite te!! Giuseppe Modificato 19 Gennaio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Complimenti a Rossano e a Cinzia, non solo scatti stupendi di funghi poco conosciuti, ma anche splendidi ritrovamenti.. A me piace tanto la foto della Armillaria tabescens e quella del Boletus pulchrotinctus..ma sono tutte belle Speriamo di poter condividere con lui altre foto ed altre emozioni, e chissà magari anche un' uscita!!! :clapping: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Ottimo Cinzia, Grazie Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Bellissime, complimenti a Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Mi aggrego nei complimenti al realizzatore e a chi lo ha spinto.......... ...........chiedetegli un bis , un ter ed anche un enner.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati