Marci Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 In base agli ultimi accordi di ufficio io e Mony dovremmo esserci! Bisogna prenotare per domenica e lunedì notte? Non vedo l'ora! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 ...Bisogna prenotare per domenica e lunedì notte?... <{POST_SNAPBACK}> Appunto!!....e quindi?....amici toscani, illuminateci :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 E che si fa di questo? dobbiamo prenotare...o cosa....?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) Ciao Nico, ho parlato poco fa con Daniela del Rifugio, è felicissima di averci su da loro..... Leggi in alto il Programma di questa parte del Raduno. Io ho fermato tutto il Rifugio per noi, credo sia meglio se ciascuno prenota personalmente anche per avere chiarimenti direttamente da loro sui servizi e le disposizioni..... tenete presente che le camere sono in gran parte grandi. E' un Rifugio! Comunque è tutto nuovo e pulitissimo. Fate presente che siete dell'Associazione APB e al limite il mio cognome Bencini. Gibbo. :biggrin: Cascinale Vespaio Modificato 23 Febbraio 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 :biggrin: Le M&M saranno dei vostri, ce l'hanno fatta ed hanno già anche prenotato! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 :hug2: Le M&M saranno dei vostri, ce l'hanno fatta ed hanno già anche prenotato! <{POST_SNAPBACK}> Toh finalmente una bella notizia in questa giornataccia..... Evviva! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Toh finalmente una bella notizia in questa giornataccia.....Evviva! <{POST_SNAPBACK}> :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Prenotatoooooooooooooo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Riporto in evidenza questa nota.... prenotate perchè sarà un occasione imperdibile!!! Fidatevi!! :0123: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 (modificato) prenotato il mese scorso siamo in 4 ci fidiamo ci fidiamo :0123: ciao un angelo Modificato 28 Marzo 2006 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 E' disponibile un elenco completo dei partecipanti? Grazie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 E' disponibile un elenco completo dei partecipanti? :wink: Grazie...... <{POST_SNAPBACK}> 4 Baffo 2 M&M 2 Andrea e Lucia 1 Salvo ........ci sono dodici prenotazioni senza contare noi di Prato, chi manca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Illecippo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 ciao Giacomo.....ci sono anch'io....... Federico + Elisa........non ti dimenticar di noi.... Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 ciao Giacomo.....ci sono anch'io....... Federico + Elisa........non ti dimenticar di noi.... Fede <{POST_SNAPBACK}> Ciao Federico allora sei tu che hai prenotato? Perfetto!!! A presto allora.. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati