baffo Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Infatti baffo 2 federico 2 e sono 4 sono i 4 chè avevo messo ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Oggi ho telefonato e ......prenotato per 6 ChiCercaTrova....Giovanna e Truppa La Sig.ra Daniela è stata davvero gentilissima Non vedo l'ora di...... :hug2: ....... ........ :hug2: ......... ........ ......... .......... che faccio ?? le metto tutte?! :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ciao Giacomo, ci siamo prenotati, per ora il lunedì sera, Io Alfreda e Lorenzo. Mi sono dimenticato però di chiedere un paio di cose: Dobbiamo portarci il sacco a pelo?? Per le cibarie del martedì, ce le preparano al Cascinale o si acquistano lungo la strada ??? Ciao belli................... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ciao Giacomo, ci siamo prenotati, per ora il lunedì sera, Io Alfreda e Lorenzo. Mi sono dimenticato però di chiedere un paio di cose: Dobbiamo portarci il sacco a pelo?? Per le cibarie del martedì, ce le preparano al Cascinale o si acquistano lungo la strada ??? Ciao belli................... :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Del sacco a pelo te lo saprò dire ma non credo.... Per le cibarie del martedì ci organizzaremo a San Rossore, visto che lasciamo il Vespaio di prima mattina. Ciao Roberto. Gibbo. :biggrin: ....siamo già moltissimi, ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 (modificato) :biggrin: purtroppo non potremo esserci. Domenica pomeriggio dovremo prendere la strada verso casa. Acc. al Vespaio e San Rossore, mi sarebbe piaciuto tanto esserci. Modificato 7 Aprile 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 presidente o che m'ero già segnato qui...?? se no segna 1 adulto + 1 bambino.... che sarebbe fario e fariino.... pasti, non pernottamenti...ciaoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 presidente o che m'ero già segnato qui...?? se no segna 1 adulto + 1 bambino.... che sarebbe fario e fariino.... pasti, non pernottamenti...ciaoooooo <{POST_SNAPBACK}> Ok Matte. Domenica vado su e controllo tutte le prenotazioni.... :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Hei Gib, non ti scordare che ci sono anche io....senza sacco a pelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Io verrei, ma i miei....fino a quando cè tempo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2006 non vorrei aver capito male...ma potrebbe essere già tutto esaurito... Gibbo scioglierà la prognosi, perchè e' Lui che sta organizzando il tutto. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 non vorrei aver capito male...ma potrebbe essere già tutto esaurito... :hug2: <{POST_SNAPBACK}> io non so se potrò esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 .....siamo tanti e mi fa un immenso piacere, gli ultimi prenotati dormiranno su brandine comodissime!!! Non c'è bisogno di sacchi a pelo o altro, le lenzuola ce le forniranno loro, solamente gli asciugamani dovremo portarli noi. La Daniela è tutta in fermento... ci cucinerà: Cena di Domenica 23 Aprile Crema di Ceci del mi'orto Tagliata con insalate di campo Strudel di Verdure Contadino Panini vari e prelibati per l'uscita di Lunedì. Cena di Lunedì 24 Aprile Pasta e Fagioli Toscana con Tagliolini fatti a mano. Frittura Imperiale di Pollo Coniglio e Verdure fresche. Torta, crostata alla frutta. Mi son commosso a scriverlo, non vi dico altro. A prestissimo. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 ....dimenticavo, spesa approssimativa 1 euro + i euro -...... Cena (bevande comprese) domenica, pernottamento, colazione, panini e cena lunedì, pernottamento..... 50 euro circa. Meno di così si va a rubare!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 .....siamo tanti e mi fa un immenso piacere,gli ultimi prenotati dormiranno su brandine comodissime!!! Non c'è bisogno di sacchi a pelo o altro, le lenzuola ce le forniranno loro, solamente gli asciugamani dovremo portarli noi. La Daniela è tutta in fermento... ci cucinerà: Cena di Domenica 23 Aprile Crema di Ceci del mi'orto Tagliata con insalate di campo Strudel di Verdure Contadino Panini vari e prelibati per l'uscita di Lunedì. Cena di Lunedì 24 Aprile Pasta e Fagioli Toscana con Tagliolini fatti a mano. Frittura Imperiale di Pollo Coniglio e Verdure fresche. Torta, crostata alla frutta. Mi son commosso a scriverlo, non vi dico altro. A prestissimo. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> :0123: :0123: :0123: siamo in trepida attesa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 ....dimenticavo,spesa approssimativa 1 euro + i euro -...... Cena (bevande comprese) domenica, pernottamento, colazione, panini e cena lunedì, pernottamento..... 50 euro circa. Meno di così si va a rubare!!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> :hug2: :biggrin: e vaiiii!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati