Marci Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 (modificato) Frittura Imperiale di Pollo coniglio e Verdure fresche. Mi son commosso a scriverlo, <{POST_SNAPBACK}> E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: :biggrin: Modificato 13 Aprile 2006 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 ....dimenticavo,spesa approssimativa 1 euro + i euro -...... Cena (bevande comprese) domenica, pernottamento, colazione, panini e cena lunedì, pernottamento..... 50 euro circa. Meno di così si va a rubare!!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> sei il presidente dei ladri!!!!!!!!!!! :hug2: :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Frittura Imperiale di Pollo Coniglio e Verdure fresche. <{POST_SNAPBACK}> E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> cioè volete dire che ....... :bye1: :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ..... mi spiace ma sapessi com'è bono! Mi sa che dopo che hai mangiato il fritto della Daniela torni a casa e diminuisci la popolazione..... :hug2: Un abbraccio. Gibbo. ......Giuseppe se s'era in albergo tu ci finivi un anno di Stipendio!!! :biggrin: ....oh Massi.... ma va'!!!!!!! a ...af.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 ......Giuseppe se s'era in albergo tu ci finivi un anno di Stipendio!!! <{POST_SNAPBACK}> come dice un mio amico........ .....Hai voluto la bicicletta??!!??.......PEDALA!!!!!! :hug2: :biggrin: ....e io PEDALO ...se poi ogni tanto si trova un "passaggio".....meglio!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2006 E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> chissà come sarebbero teneri... O e scherzooooooooo... :hug2: :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Miiiiizzica Gib mi hai galvanizzato la serata :0123: :0123: :0123: ...non vedo l'ora, hei chi la porta la chitarra...saranno due giorni da ricordare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 la piega che sta prendendo la due giorni mi fa veramnete pensare a perché non possa essere lì tutti e due i giorni.... e non parlo ovviamente del menù.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Se stasera Paola non delibera la lascio a casa e prenoto per me!!! :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2006 Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Caro Giacomo, se riusciamo verremo da Vallombrosa (ci siamo fino al 25) per l'uscita del 24 al faggione. Un :biggrin: a tutti Nicolò Patrizia Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Confermo Carletto + Daniela +Alessandra Domenica sera cena e pernottamento. Lunedi' colazione e pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 La Daniela è tutta in fermento...ci cucinerà: Frittura Imperiale di Pollo Coniglio e Verdure fresche. Urca! Coniglio? Non esiste storia, adoravo il coniglio da mangiare, tropppppo buono, ma ora non potrei mai! Salterò le fritture :hug2: ....dimenticavo,spesa approssimativa 1 euro + i euro -...... Cena (bevande comprese) domenica, pernottamento, colazione, panini e cena lunedì, pernottamento..... 50 euro circa. Meno di così si va a rubare!!!! Gibbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Oh Gibbo, mai speso così poco, scherzi? Non vedo l'ora ragaz, venerdì è qui dietro l'angolo! Arrivoooooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 GIAK :smile: vedo che hai organizzato il tutto in maniera sublime Ci sarò per l'escursione di Lunedi salvo imprevisti dell'ultim'ora ........saltero' purtroppo cene e pernottamento con mio grande dispiacere ......ma cercherò di godere al massimo della vs compagnia per il tempo che mi sarà possibile :biggrin: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Definitivo: ci saremo anche al Vespaio e San Rossore! :0123: :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati