fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ciao ragazzacci, si ripete, come lo scorso anno, la splendida serata Enogastronomica, con prodotti che giungeranno da ogni parte d'Italia.... Cerchiamo di non esagerare come sempre... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Potremmo indicare qui cosa porteremo, almeno in linea di massima, per evitare di esagerare. Gli scambi culturali sono a parte, ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 dovrei riuscire a portare qualcosa da milano anche se non è che abiamo chissà quali specialità. cmq ci penserò per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 dovrei riuscire a portare qualcosa da milano anche se non è che abiamo chissà quali specialità. cmq ci penserò per bene <{POST_SNAPBACK}> Potresti portare cotoletta e risotto............... ma non li fare ora. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 il panettun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Potresti portare cotoletta e risotto...............ma non li fare ora. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Bruno sei un portento ...ma quando li pensi queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 mi sà che dovrò prenotare un'intera serra di basilico.... e mettere al lavoro anche la nonna Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 E io devo comunciare ora a prenotare dal caseificio, visto il successone che hanno avuto al Ceppo: burrate, ricotta marzotica, giuncata, fior di latte, ecc... Unico problema, come al solito, il tempo. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 uhm....vediamo vediamo che si trova lassù in campagna tra prodotti dell'orto etc etc... e....Cantina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 A Vallombrosa ci sara con me un nuovo vino Toscano (Maremmano) vino che ho assaggiato stasera.....buono buono, direi un vino adatto a Vallombrosa Ops.....ne ho ancora un pò nel bicchiere.....aspettate ......mmmmmmmmmm .....mmmmmmm ...........buono!!!!!, si si lo porto lo dovete sentire Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 non appena sappiamo all'incirca quante persone saremo e se la sala sarà disponibile, direi di cominciare a organizzarsi. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ci stiamo lavorando...quest'anno, purtroppo, l'organizzazione, per vari intoppi, non e' stata delle piu' fortunate... :hug2: Ma non vi preoccupate..che ci divertiremo!!!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 :0123: :0123: Focaccia Prenotata :0123: :0123: Vino ancora da imbottigliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Se vi va bene io porto il vino e la ribollita .....il vino lo già ordinato (Pedro c'è una bottigli anche per te.....ricordi vero ) la ribollita la devo fare, o meglio la devono fare .....la mi suocera Per i vini porterò tutta roba Toscana all'incirca 7 8 bottiglie, tutto Chianti e un pochino di bolgheri :0123: :0123: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 si dice che il Fuoriclasse portarà una pentolona di fagioli e saRsicce la su mamma è già all'opera da ieri sera, dovrete dormire a finestre aperteeeeeeeeeeeee Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati