michele66 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ma piuttosto, qualcuno ha pensato all'acqua?!?!?! E tovaglioli, piatti e bicchieri? Queste sono domande tipiche di Annadina!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Vi farò mangiare il Puzzone.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 per l'acqua ci son le fonti...se ci organizziamo con bottiglie o taniche... tovaglioli , piatti e bicchieri porto qualcosa anche io...., ok???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ma piuttosto, qualcuno ha pensato all'acqua?!?!?! E tovaglioli, piatti e bicchieri? Queste sono domande tipiche di Annadina!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> ...tovaglioli piatti e bicchieri ci pensa wolfer..... Acqua ci pensa Vallombrosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 (modificato) Allora..... :biggrin: ........ credo che porterò: Lardo Ah beh, quello credo che lo porteremo in tanti!! :0123: P.S. ...e anche la trippa... Modificato 20 Aprile 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ah beh, quello credo che lo porteremo in tanti!! :0123: <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: mitica sei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ci sarà la possibilità di "arrostire"???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ah beh, quello credo che lo porteremo in tanti!! :wink: :0123: P.S. ...e anche la trippa... <{POST_SNAPBACK}> Ne porteremo e ne metteremo tanto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Un paio di micche fatte in casa, se la memoria non mi inganna, le porto io. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Vi farò mangiare il Puzzone.... :hug2: :biggrin: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> GRANDE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Un pò di pane locale dovrei portarlo io: sia leccese, che dura un sacco, che di Altamura. E poi ci sono le frise e i tarallini. Verrò munita di coltelli da pane, così non ci saranno problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ma piuttosto, qualcuno ha pensato all'acqua?!?!?! E tovaglioli, piatti e bicchieri? Queste sono domande tipiche di Annadina!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> E di Donatella :hug2: che, infatti, ha provveduto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ma che pane e pane... Noi abbiamo la focaccia secca! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ma che pane e pane... Noi abbiamo la focaccia secca! :0123: <{POST_SNAPBACK}> basta che non finisca a pane, acqua e focaccia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ragazzi io porto la trippa visto che è l'unica cosa che so cucinare e che basta un piccola riscaldatina per essere pronta. Ho letto che anche Matteo la porta ma tanto credo che fra il pranzo del sabato e la cena della sera non avanzerà. ho deciso in tre kg tanto e ritita un po' quando si coce abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Coltelli per tagliare salumi vari, anche di grossa taglia, ci sono? Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati