Marci Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Come vino noi porteremo 2 autoctoni del Podere Morini: Il Rubacuori e Il Rosa d'autunno. Provare per credere!!!!!!! Autoctoni Poderi morini Siamo andate a comprarli venerdì, ma alcuni erano già finiti!!! Mannaggia, vabbè...... ci accontenteremo! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Come vino noi porteremo 2 autoctoni del Podere Morini: Il Rubacuori e Il Rosa d'autunno.Provare per credere!!!!!!! Autoctoni Poderi morini Siamo andate a comprarli venerdì, ma alcuni erano già finiti!!! Mannaggia, vabbè...... ci accontenteremo! Marci <{POST_SNAPBACK}> Il cognome è una garanzia...sono miei parenti alla lontana! Olè! Non vi dico che bontà quel rubacuori e che profumi ed aromi quel rosato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 (modificato) Il cognome è una garanzia...sono miei parenti alla lontana! Olè!Non vi dico che bontà quel rubacuori e che profumi ed aromi quel rosato! <{POST_SNAPBACK}> ..già ne sento il sapore.. Modificato 18 Aprile 2006 da michele66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 stasera mi metto d'accordo con la signora....sento icché si porta... ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 stasera mi metto d'accordo con la signora....sento icché si porta... ciaooooooooo <{POST_SNAPBACK}> allora sciolgo le riserve: per rimanere un altro po' leggerini.... preparo l'accoppiata per i fagioli della mamma di Massi... :hug2: la trippa alla fiorentina della mi' moglie!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 dottore ma nel caso il suo studio quanto dista da Vallombrosa? avrei un problemino con un dentino e in genere la trippa mi è ferale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 dottore ma nel caso il suo studio quanto dista da Vallombrosa? avrei un problemino con un dentino e in genere la trippa mi è ferale :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> dista un oretta.... quando vuoi.... magari mi porto siringa ed anestetico lassù, così mentre scendiamo fa effetto per benino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 dista un oretta.... quando vuoi.... magari mi porto siringa ed anestetico lassù, così mentre scendiamo fa effetto per benino... <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 allora sciolgo le riserve: per rimanere un altro po' leggerini.... :biggrin: preparo l'accoppiata per i fagioli della mamma di Massi... la trippa alla fiorentina della mi' moglie!!! ciaoooooooooo <{POST_SNAPBACK}> mi prenoto per una porzioncina (appena appena abbondante :0123: ) e ricambio con TORTA DI RISO specialità bolognese categoria dolci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 (modificato) ok pedro!!! :biggrin: mony, anche se non hai nessun guaio ma vuoi provare una "zanzarina" non ci sono problemi!!! Modificato 20 Aprile 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ok pedro!!! mony, anche se non hai nessun problema ma vuoi provare una "zanzarina" non ci sono problemi!!! <{POST_SNAPBACK}> Fossi matta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Allora..... ........ credo che porterò: Lardo Mortadella nostrale Torte putte tipiche pasquali (quelle di Pasqua sono finite, le rifaremo oggi!) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ..............il vino lo già ordinato (Pedro c'è una bottigli anche per te.....ricordi vero ) .......................................: Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Andrea, mi ricordo benissimo, mica sono :biggrin: Ma al pane e similari qualcuno ha già pensato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ma al pane e similari qualcuno ha già pensato? <{POST_SNAPBACK}> ci devo pensra io a 4-5 kg di pane toscano??? ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ma al pane e similari qualcuno ha già pensato? <{POST_SNAPBACK}> Ma piuttosto, qualcuno ha pensato all'acqua?!?!?! E tovaglioli, piatti e bicchieri? Queste sono domande tipiche di Annadina!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati