arianna Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Non vorrei sbagliarmi, ma.... secondo me ce ne sarà anche per domenica e lunedì ed ognuno di noi tornerà a casa con qualcosa. Come al solito.... scambi culturali!!!!! Ma è questo il bello. Pensare cosa preparare, cosa portare; andare in giro e pensare: ecco, questo vino è per le due sommelier, quest'altro per i toscanacci, le frise per Francesco, la ricotta forte, il pecorino, la marzotica.... ecc. ecc. ecc.. Ora vado a prepararmi, perchè domattina presto devo partire. A domani!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 basta che non finisca a pane, acqua e focaccia :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Di sicuro i beveraggi non mancheranno... Voi che dite??? :hug2: Non vedo l'ora di riabbacciarvi tutti A prestooooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Sono in affanno :biggrin: :hug2: ........ come sempre prima delle partenze io mi sa che bisso il "classico menu emiliano"....... parmigiano stravecchio......mortadella super Bolognese.........gremole........ salamino di Felino.........e Giovanna mi fa "l'erbazzone"...... insomma tutta roba buona e ......che si mangia fredda!!!! :0123: :0123: :0123: A Domani!!!!!! Giuseppeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Ma è questo il bello. Pensare cosa preparare, cosa portare; andare in giro e pensare: ecco, questo vino è per le due sommelier, ............ <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Sono in affanno ........come sempre prima delle partenze io mi sa che bisso il "classico menu emiliano"....... parmigiano stravecchio......mortadella super Bolognese.........gremole........ salamino di Felino.........e Giovanna mi fa "l'erbazzone"...... insomma tutta roba buona e ......che si mangia fredda!!!! :0123: :0123: :0123: A Domani!!!!!! Giuseppeeeeeeeeeeee <{POST_SNAPBACK}> W L'emilia, Bologna....la GRASSA!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Confermo 2 kg. di fagioli + 30 salsicce. Massi :0123: p.s. per MICHELE66...arrostire nn sarà possibile il Sabato sera, mentre per il sabato a Pranzo non ci dovrebbero essere problemi. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Ragà, cominciamo a riscaldare i motori....dunque vediamo cosa dimentico ........ah, si, i porcini, quelli li porto io...che dite una 20ina di kili andranno bene?? :biggrin: arrivoooooooooooooooooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Aiuto medici mi e' tornata la colite, pensate a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Aiuto medici mi e' tornata la colite, pensate a me. <{POST_SNAPBACK}> ????????????? Non dirmi che non vieni.....dai, medici aiutare il paziente, no? Date farmaci per bloccare sta colite, ma Carletto deve venire con noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 E viene e Viene siiiiiii Vallombrosa ed il ritrovo con TUTTI gli amici non si puo' perdere!!! Non vedo l'ora di riabbracciarvi TUTTI!!! Ci divertiremo da pazzi!!! :0123: Massi :0123: p.s. ma ad un po' di verdura e frutta, per calmare gli eccessi da colesterolo & Co. non c'ha pensato nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 ma ad un po' di verdura e frutta, per calmare gli eccessi da colesterolo & Co. non c'ha pensato nessuno??? Noooo! :hug2: Fanno venire la colite!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati