didò Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 trasformare un link in una parola??? Mi spiego meglio..in alcuni post si vuole rimandare ad un link che puo' essere una pagina del nostro forum o qualsiasi pagina web.. Per esempio io voglio rimandarvi a questa pagina a caso http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...wtopic=6955&hl= come faccio a trasformarla in "guardate qui" o che ne so "Amanita gemmata"...come vedo tanti riescono a fare...?? Ringrazio anticipatamente chi svelera' questo "trucchetto" Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Esempio : Vai su quella pagina da te indicata "a caso" clicca sul numero a fianco di " Inviato il " ( in alto a destra ) Copia l'indirizzo completo htpp che ti appare Apri il tuo messaggio dove vuoi inserire il link Clicca sul riquadro htpp :// ( ( in alto a sinistra a fianco IMG ) Incolla qui l'indirizzo prima copiato Clicca O.K. Sulla finestra che si apre , cancella " My webpage " e inserisci il titolo che vuoi dare a quel link clicca O.K. ........... e il gioco è fatto . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Grazie Carlo, grazie Fabio...finalmente ho capito, credo, cosa si debba fare Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Caro Fabio, in una disucssione già esistente ho inserito questa come linkare - guida fotografica spero che ti possa essere utile Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Ecco un'altra prova cerco di metterti il link solo ai post della discussione che ti interessano Guarda qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 ci sono riuscita ho appena controllato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Grazie a tutti.... questo tutoraggio passo passo è proprio efficace Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Grazie a tutti :halla: ..finalmente credo d'aver capito...almeno spero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati