Doni Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Risulta in questo forum la discussione più vista e seguita a Carlè ma perchè non vieni per l'inaugurazione viaggio e soggiorno:sleep: l'offriamo noi magari c'è in casa un pò di ma siamo ospitali chiedi a Carletto, Cinzia e Pino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ma siamo ospitali chiedi a Carletto, Cinzia e Pino ... Confermo alla grande e poi se hai bisogno di andare in bagno e sei un po' stitico, ci puoi trovare ottime letture del tipo tutto sugli Xerocomus. :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 O.K. Doni , allora Telephora che scendo subito nel Leccinum . Un’ unica richiesta : per Mycena , prepara una Scutellina di roba non troppo Piperatus , altrimenti , altro che stitichezza Carlè : mi Gomphus e poi , in bagno , sai che Ramaria !!! P.S. Artù , per la lettura in bagno tira fuori le riviste con quelle belle Volvarielle ........................... Impuducus !!!! P.S. ............che tocca inventarsi per far leggere queste discussioni ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Carloooo dormi la notte, invece di pensare 'ste cose! Però...sono forti! :halla: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Il problema è che dormo pure , Giorgio !! Plerotus , debbo ammettere che la mattina , dopo aver preso il Lactarius , divento un po' Schizophyllum . Forse , dovrò prendermi un po' di Ferule . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Forse , dovrò prendermi un po' di Ferule . Ne hai bisogno veramente...sei un pò Terreum! :lol2: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 (modificato) Ne hai bisogno veramente...sei un pò Terreum! :lol2: :imho: Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Terreum ?? Dovresti vedere quando mi co rizzo in piedi per sbandierare il Tricholoma !! Divento tutto Rufus !!! Oh , sarà mica che anche così si fa divulgazione mico logica ??? Modificato 18 Novembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ha ragione Rusticolo quando ti dà del "phalloide" !!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Mincaceus Romanus, mi stai facendo pistillaris dalle risate :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dovresti vedere quando mi co rizzo in piedi per sbandierare il Tricholoma !!Divento tutto Rufus !!! Sei veramente...Scaber, Carlo! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Mincaceus Romanus, mi stai facendo pistillaris dalle risate :lol2: :lol2: Sì, Salvo...però una Clavaria in testa non gliela leverà nessuno! :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 P.S. Sti funghetti messicani " saprofitano " di me !!! <{POST_SNAPBACK}> Ora si spiega tutto Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Terreum ?? Dovresti vedere quando mi co rizzo in piedi per sbandierare il Tricholoma !! Divento tutto Rufus !!! Oh , sarà mica che anche così si fa divulgazione mico logica ??? <{POST_SNAPBACK}> Nsarà mica il goniospermum?????? Mi sto' russulando dalle morchelle :imho: :imho: ihihihihhi mi sto' echinandum e la pelle mi è diventata cianoxhanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Morchelli vostri, se non la smetto de ride, qui oggi me rinchiudono :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Mi pare che qui a schizofillum finì e Sa lentinellus a multipedata ci prese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati