baffo Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 e cesti artigianali, che mi mettono un po' di nostalgia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 certo che, a mio parere, le gerle bisognerebbe farle un po' più capienti e l'artigiano mi ha detto: "Si possono fare, si possono fare..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 eccoci con Massimo, il cugino di Mario, Oronzio con sua moglie e mia moglie. La giornata sta per terminare, e che dire dell'ospitalità di Mario: come sempre, un amico caloroso, sempre disponibile, e con un grande cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 un ultimo saluto da Breganze, con il suo campanile, che Vi aspetta domenica 5 febbraio per ritrovarci tutti insieme. Non mancate!!!!! Vi tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 (modificato) Angelo, bellissima giornata, che piacere mi avrebbe fatto essere in vostra compagnia... molto bella la vendemmia dell'uva torcolato, che carini i cesti quanti ricordi e poi, che dire dello scamone ai ferri con annessi e connessi???? (wow, i waferini!!!! ) Ragazzi, spero davvero di trovare un modo per raggiungervi il 5 febbraio!!! Un , anzi tanti Nico Modificato 22 Gennaio 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Molto bello.....BRAVI Grazie Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Proprio bello vedervi insieme in allegria, e interessante pure "l'occasione" del Torcolato .....so che non è la stessa cosa ....ma un po' è stato come essere lì Un a tutti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Eravamo partiti per Breganze e per strada abbiamo cambiato idea Comunque arrivederci a domenica 5 febbraio Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Un salutone e un abbraccione a voi tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Proprio un bel resoconto, Angelo! Pregusto già la domenica, fra due settimane della "Maialiata Alpina"... E grazie per averci mostrato il grande Mario nel suo habitat preferito...la cucina! :halla: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Proprio un bel resoconto, Angelo! Pregusto già la domenica, fra due settimane della "Maialiata Alpina"... E grazie per averci mostrato il grande Mario nel suo habitat preferito...la cucina! :halla: mai assaggiato il Torcolato.... che sia la volta buona.... mi sto lavorando lady Donatello...e con l'aiuto di Pedroso chissa' Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 mai assaggiato il Torcolato.... che sia la volta buona.... mi sto lavorando lady Donatello...e con l'aiuto di Pedroso <{POST_SNAPBACK}> Ottimoooo! Roma (dintorni) - E 45 destinazione Borello - Bologna - Incontro con Pedro, me e dolci metà - A 13 fino a Padova...ecc. ecc. Vai Pedroso, convinci Franco, anzi convincetevi tutti, lords and ladies! V'aspettiamoooo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Davvero un bell'incontro! Sarebbe stato bello esserci............ soprattutto per quel rotolo di pan di spagna!!! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Grazie a Mario, ho avuto l'onore di degustare, o meglio dire bere, un fantastico vino! Se ci ripenso è uno dei migliori passiti che abbia mai assaggiato. Insieme ai formaggi, poi.....uuuuuuuuhhhhhhhhhhh Bellissimo reportage, bravissimi! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Super Mario, grande chef. Ottimo passito il Torcolato. Anche se io non sono amante dei vini dolci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati