Gianluca1 Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Ciao Enzo, le condimeteo stanno mutando.......mi prenoto assieme agli amici Luca e Alessandro che già conosci per le prime escursioni a caccia di spugnole......(e mi raccomando quest'anno mi sono ripromesso di vederne almeno una dal vivo...quindi sarò la tua ombra!!!) A presto Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Ciao Enzo,le condimeteo stanno mutando.......mi prenoto assieme agli amici Luca e Alessandro che già conosci per le prime escursioni a caccia di spugnole......(e mi raccomando quest'anno mi sono ripromesso di vederne almeno una dal vivo...quindi sarò la tua ombra!!!) A presto Gianluca <{POST_SNAPBACK}> ........... ...........ed allora dovrò offrire una Vacanza venezuelana al mio amico Tonino, con o senza a.......... Ciao a ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati