paolotrink Inviato 26 Dicembre 2004 Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Amministratore del forum non posso inserire una mia foto!!!!!! Cambia Foto Personale "Spiacente, l'amministratore della Board ti ha negato l'accesso a questa parte del pannello di controllo." MAH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Dicembre 2004 Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Caro Paolotrink le foto da allegare ai post devono avere una dimensione di 800x600 pixel e occupare al massimo 125 kb. La foto da usare come avatar deve essere al massimo 40 kb con una dimensione massima di 100 x 100. Rispettando questi parametri non dovresti avere problemi Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Dicembre 2004 Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Anzi rettiffico (qui ogni tanto si cambia) le immagini dei post dovrebbero arrivare a 150 kb quelle degli avatar (immagini del profino) arrivano a 75 kb, con una dimensione massima di 150 x 150 pixel Ricontrollando il tuo profilo mi risulta che sei, come tutti, abilitato a d inserire immagini. (i formati consentiti sono gif jpeg png) Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Dicembre 2004 Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 Se vuoi inserire una foto nel tuo profilo, che appaia insieme ad esso nei tuoi post devi usare la funzione "modifica avatar", la funzione "foto personale" non è abilitata. Se invece volevi inserire un'immagine in allegato ad un post, sotto il box del testo ne esiste uno Allega dove vanno inseriti il percorso e il nome dell'immagine da allegare. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolotrink Inviato 27 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 Grazie Cinzia per il tuo aiuto. Il problema ora è risolto. A presto..... paolotrink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati