Billy Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 mi sembra CLITOCYBE NEBULARIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Sono ritrovamenti del 21/01/06. Un saluto Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Ciao a vedere la prima foto , sembra proprio di si. Il riconoscimento , negli esemplari un po' sofferenti , lo si ottiene sentendo l'odore ed osservando la pruina biancastra presente sul cappello. Accludo una immagine. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Ed ecco cosa intendo per pruina Ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Ciao a vedere la prima foto , sembra proprio di si. Il riconoscimento , negli esemplari un po' sofferenti , lo si ottiene sentendo l'odore ed osservando la pruina biancastra presente sul cappello. Accludo una immagine. Ciao Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Ho avuto qualche dubbio..in quanto come da foto sono esemplari molto sofferenti, grazie del consiglio,vedro' di metterlo in pratica la prossima volta. Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Anche io penso che si tratti di una nebularis moooolto sofferente Quasi come me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 (modificato) Anche io penso che si tratti di una nebularis moooolto sofferente Quasi come me <{POST_SNAPBACK}> Passerà, e bene!! Modificato 25 Gennaio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Sicuramente una vecchia Clitocybe nebularis.... Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati