salvo56 Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 ciao a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Bè.....dopo una serie così.........guai a chi non la riconosce :aa: :aa: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 (modificato) Scartabellando come Enzo, ma nel mio pc sono uscite diverse immagini scattate in bosco di Castagno (25 Ottobre 2004) che, se non erro.......mi portano a Mycena inclinata, splendido fungo da vedere e da immortalare. Modificato 1 Febbraio 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ciao Leo complimenti per le belle immagini. Due inviti : Per Leo e per Enzo : continuate a scartabellare nelle cartelle..... Per gli altri volenterosi : ........iniziate a farlo ! Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 .........ho scartabellato anch'io e ho trovato altro........ ecco qui. enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ciao Leo complimenti per le belle immagini. Due inviti : Per Leo e per Enzo : continuate a scartabellare nelle cartelle..... Per gli altri volenterosi : ........iniziate a farlo ! Enzo. Ciao e complimenti a Te Enzo Continuando a scartabellare e a rovistare ..........altre immagini vò a trovare (peccato, sono le ultime in mio possesso) ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati