patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 La sponda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Il vecchio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Il giovane!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Luce...sprecata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Venerdì 27 gennaio...casa mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Ogni promessa è debito!! E allora...tra una sbadilata e l'altra incurante dei dolori alle articolazioni parto...per fare le foto che vi avevo promesso Ma le strade erano un disastro e dopo aver fatto si e no 500 mt,devo rinunciare a continuare...ad usare la macchina,scatto solo questa e me ne torno a casa...per proseguire a piedi...sin dove potrò!! l'abito del gigante!! <{POST_SNAPBACK}> Io non ho neanche tentato! Ero in altre faccende affacendato....e spala...e spala....e spala :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Parte del mio cortile,per farvi capire quanta fatica...ho fatto!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Biri,ti capisco...o come ti capisco!!! :aa: :aa: Ma alla sera,da casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 ...il cielo ha preso dei colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 ...irreali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Pian piano,la neve smette di cadere,io...spero che all'indomani,il sole mi sia amico,ed invece...la nevicata diventa pioggia E quello che segue,è il poco che ho potuto fare.... Il ponte vecchio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Il borgo a basso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Da...dentro il ponte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Prove...di visibilità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 La lanca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati