luciano Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 .....complimenti Patrizio! Io per questioni di lavoro e viabilità non ho potuto andare al NOSTRO Ticino.... Belle immagini. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Grazie Luciano,mi spiace che tu ti sia perso lo spettacolo e la possibilità di fotografarlo ma vedrai...ci saranno altre occasioni!! Certo che...il Ticino è molto bello con la neve,ma io speravo anche nel sole...allora si che lo spettacolo sarebbe stato ancor più bello,ma non si può avere tutto.... Ciaoooo patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Credo di aver visto così tanta neve solo nell'85 INCREDIBBILE!! e incredibili come sempre anche le tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Grazie Micio,anche tu sei sempre...incredibilmente gentile!!! :halla: Ma tu,nella tua zona...non è nevicato,non hai fatto delle foto? Non ti sarai mica specializzato...in raduni? :lol2: Ciao amico mio,un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 èèèè MAGARI avesse nevicaro !! non si è fatta nemmeno vedere ,solo pioggia e come solito nebbia mettiamola così; sarà per il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Quello che rimane dopo la pioggia di sabato e domenica nella valle del Ticino(foto di oggi pomeriggio) Sullo sfondo si vede il Mottarone. un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Ciao Pat, stasera finalmente un po' di Forum e così ....... ho visto il tuo post "superinnevato".... Come sempre foto cariche di magia, ....la prima mi ha stregato da subito..... per me stupenda Qui da me (come da Micio :aa: ) NULLA!!!!! almeno Giorgio a Bologna (pochi metri più in su della mia "bassa") un po' l'ha vista cadere..... Ti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Grazie Giuseppe,sei sempre gentilissimo!!! :halla: Per fortuna ho fatto le foto mentre nevicava,perchè se avessi aspettato un pò di sole,per renderle ancora più belle...sarei rimasto fregato!! Difatti,dalla neve siamo passati alla pioggia e tutta la magìa...è ormai un lontano ricordo,se ti può consolare :lol2: Dai,Amico mio...ci saranno altre occasioni,sia per te che per me!!! Un abbraccione carico d'affetto...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Come hai letto nel mio post...amo la neve. Tra Giovedì e Venerdi sono tornato bambino. Quindi..Matteo, Luca e Giancarlo.. Mia moglie venerdì sera.. Questo tuo post..la ciliegina sulla torta. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Grande Pat...... immaginavo che visto l'evento ci avresti regalato delle altre perle fotografiche ......e puntualmente Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 (modificato) Patrizio "tra una sbadilata e l'altra" ma io non ho mica visto né la badila né lo spalatore Non è che per caso te ne sei rimasto al calduccio a casetta ihihhihihih mario Modificato 31 Gennaio 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Patrizio "tra una sbadilata e l'altra" ma io non ho mica visto né la badila né lo spalatore Non è che per caso te ne sei rimasto al calduccio a casetta ihihhihihih mario <{POST_SNAPBACK}> E' veroooooooooooo almeno Ielpo ha fatto un fotomontaggio per farci credere che spalava!!!!! Belle Patrizio, un Bianco&Nero a Colori che rende perfettamente l'atmosfera quieta e il silenzio dei luoghi innevati. Un abbraccione. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Giancarlo,l'ultima nevicata simile,risale al lontano 1985,allora mio figlio aveva 5 anni e ancora oggi,ogni tanto me ne parla...tanto si era divertito!! Tu hai fatto benissimo...a spassartela e la moglie...lasciala sfogare,tanto abbiamo ragione noi!! Grazie Leo,sempre troppo gentile!!! Mario,Giacomo,Vallombrosa si avvicina a grandi passi e allora.... Linguacce biforcute!! Siete forti...e lo sapete!! Un abbraccione...da una Pavia sotto il sole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 IMPRESSIONANTE !!! Complimenti per le foto e per la sbadilata......... Per fortuna da noi siamo stati solo sfiorati, in pianura non è scesa, ma già chi abita a 100-150 m.slm, hanno avuto e stanno ancora avendo grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Grazie Roberto,per i complimenti e...per la solidarietà non come certi poeti alpini e certi presidenti Sono lieto che ti sia andata bene,io...pur essendo in pianura che di più non si può...come hai potuto vedere Ma si dai...in fondo un pò di esercizio mi ci voleva e il saggio Carletto...insegna e poi...per i bambini è sempre una festa,forse anche per quelli un pò pià grandicelli!! :lol2: Ciao Robè...un abbaccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati