fuoriclasse Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 complimenti Patrizio, foto a dir poco splendide... come vorrei vederla anche qui... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Stavo per perdere un post del genere!! Patrizio io amo la neve, come molti qui credo, ma ora non vedo l'ora che rinevichi per provare a fotografarla.....pensandoti, entrando per un attimo in quel "capoccione"..e perchè no guardarla con i tuoi occhi. Le tue foto sono romantiche...splendide. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 complimenti Patrizio, foto a dir poco splendide... come vorrei vederla anche qui... Massi <{POST_SNAPBACK}> Sù Sù...avvocato,non formializziamoci :aa: Mi puoi dare...del TU,ci mancherebbe quel...LEI in un forum come questo...un ci stà bene!! Comunque...vedrò di accontentarti,uno di questi giorni verrò LI'...a trovarti!! Ciao Massi,sei forte....e grazie dei complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 CHE MERAVIGLIA DI FOTO...... la prima poi è uno spettacolo!!!! ......continua così...sei..... ........ ER MEJO!!!!!!! un ILA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Stavo per perdere un post del genere!!Patrizio io amo la neve, come molti qui credo, ma ora non vedo l'ora che rinevichi per provare a fotografarla.....pensandoti, entrando per un attimo in quel "capoccione"..e perchè no guardarla con i tuoi occhi. Le tue foto sono romantiche...splendide. Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Marco,dove vivi tu è mille volte più bello...di Pavia Per le foto,nessun problema...la neve è talmente bella e fotogenica...che praticamente fà tutto da sola!! Quindi...i meriti non sono miei!! Per entrare nel mio"capoccione"...a parte lo spazio che c'è penso che non farai nessuna fatica,io son convinto...che ci assomigliamo molto,ci piace scherzare,ma la voce del nostro cuore,in fatto di sensibilità,di rispetto e di apprezzare la bellezza sotto ogni forma,quella non ci tradisce mai...in fondo,siamo due semplici...romantici!! Grazie Amico mio,un abbraccione e un bacione al tuo piccolo angelo...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 CHE MERAVIGLIA DI FOTO...... la prima poi è uno spettacolo!!!! ......continua così...sei..... ........ ER MEJO!!!!!!! un ILA <{POST_SNAPBACK}> Ila...lo sai che quando mi fai i complimenti...divento rosso!! No...non è vero che sono er mejo,quì di fotografi bravi,ce ne sono tanti...a cominciare da quel losco figuro che hai in casa!! Grazie e...un abbraccione carico d'affetto...per la coppia più bella del mondo...da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Patrizio che bello rileggere questo post....devo dire che mi manca davvero tanto la neve, in questi tre giorni ho visto solo ghiaccio Speriamo che arrivi finalmente per scatenare i nostri fotografi :0123: Un :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ..azz.. per un attimo c'ero cascata! Pensavo che il post di Patrizio fosse di oggi :biggrin: ..uffa, ma quest'anno quando arriva la neve??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ..azz.. per un attimo c'ero cascata! Pensavo che il post di Patrizio fosse di oggi :biggrin: ..uffa, ma quest'anno quando arriva la neve??? Speriamo che arrivi non mi importa quando... raffa ihihih anche se ci sei cascata è comunque bellissimo rivedere questo post..in attesa dei nuovi.. e auguri Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati