Pedroso Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Grazie Giuseppe, come ho detto a Vallombrosa sono totalmente d'accordo nel sostenere questo progetto.....anche personalmente per ciò che posso. Vai pure avanti quindi e conta su di noi Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Anch'io oramai sono della partita ! (sono io che ringrazio te per aver usato la foto) Facci sapere gli sviluppi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Completamente d'accordo!! E disponibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Assolutamente con tutti voi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Con molto ritardo sono riuscito a seguire questo post eccezionale e bellissimo. Complimenti a Giuseppe e alla sua splendida famiglia. Da contribuire al progetto come del resto gia' espresso in assemblea a Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) Foto e commenti che fanno riflettere .....davvero. Domani spero di poterlo finire .....ma intanto non posso non farti i miei piu' sinceri e sentiti complimenti sei un grande :biggrin: ( ed hai una famiglia stupenda ) ...............Ho ripassato tutto il post con mia moglie ( e bimba in braccio che ad ogni foto di bimbo voleva toccare il monitor ). Sarà per noi un vero e grande piacere poter aiutare i progetti da te presentati e contribuire nel ns piccolo a migliorare la vita di qualcuno di quei bimbi ( e non) .......... ancora grazie Giuseppe Modificato 7 Maggio 2006 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Carissimi, non vi quoto tutti....ma è come se lo facessi di :hug2: grazie per il calore e la disponibilità "palpabili" nelle vostre parole In questi giorni....(e so che sarà così anche nei prossimi) ...... più di prima ....... "in forum solo di notte" Il motivo?!? ...oltre ai soliti di sempre (lavoro...famiglia etc. etc.) .....la presenzaa di Baba Salutaris La possibilità di parlare ......... di chiedere ...... di approfondire permette di capire e di progettare meglio il futuro. Vi terrò aggiornati e cercherò di definire in modo semplice e chiaro i contorni del nostro "intervento". Ora vi voglio solo dire che Baba, fra i tanti incontri di questi giorni, (se così posso dire), attraverso le mie parole ha incontrato un pizzico di APB. E così ha saputo di questa Comunità (virtuale e reale al tempo stesso), che ha "posato" gli occhi su quegli occhi .......... che ha "posato" gli occhi su quella terra grondante vita e morte.... e che ....... sente la possibilità di essere presente. E io ho visto "tanto" nei suoi occhi Un al Forum Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Ora vi voglio solo dire che Baba, fra i tanti incontri di questi giorni, (se così posso dire), attraverso le mie parole ha incontrato un pizzico di APB. E così ha saputo di questa Comunità (virtuale e reale al tempo stesso), che ha "posato" gli occhi su quegli occhi .......... che ha "posato" gli occhi su quella terra grondante vita e morte.... e che ....... sente la possibilità di essere presente. ed ha visto anche il tuo -questo- 3d, immagino e spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Quanto è bello questo post... Grazie ancora Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Cari amici del Forum, riporto su il post perchè alcune date si avvicinano e :0123: :0123: :0123: ..... ...visto il calore e l'affetto :biggrin: dimostrati verso questa mia voglia di raccontare e condividere un'esperienza..... credo sia giusto raccontare e aggiornare ....... ......eravamo rimasti alla visita di Baba Salutaris che ha fatto "base" da noi per oltre 4 settimane...... e così tantri sono stati i momenti di incontro..... eccone un paio: la visita alla Scuola materna S.Cuore (dove lavora Giovanna) .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ....un bel momento di "INCONTRO"........ dai bambini c'è sempre da imparare qualcosa..... la loro concretezza e semplicità (a volte crudeltà) .... ma senza pregiudizi, riporta all'essenziale :biggrin: :biggrin: :biggrin: P.S. non sono figli miei e la privacy mi impone di "sfumare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Teatro Consorziale gremito in ogni ordine di posti!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 per uno spettacolo teatrale organizzato realizzato e diretto dai giovani della parrocchia di S.Lorenzo di Budrio.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ...con l'obiettivo (raggiunto!! ) di dare un contributo al futuro Centro Giovanile della Parrocchia di Ifakara :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2006 tante altre le occasioni e gli incontri, dicevo, ma....... ........è venuto il tempo dei saluti e così 20 giorni fa abbiamo tirato le somme della visita di Baba .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati