Rusticolo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Buon viaggio Giuseppe!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) In questi giorni, ho letto ogni risposta .....ogni volta un po' di emozione ... ... le porterò tutte con me. Per ognuna tornano alla mente parole e pensieri scambiati, momenti vissuti, ne nasce la sincera commozione di sapere che siamo in tanti, ....facciamo cose piccole ...ma le facciamo...... e io ne sono fiero :hug2: :biggrin: :biggrin: Giuseppe Modificato 9 Luglio 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Buon viaggio Giuseppe ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Buon viaggio Giuseppe, non sai quanto mi piacerebbe essere lì con voi e poter far vivere anche ai miei figli questa esperienza. Un pezzo del mio cuore è con te. Ti ammiro molto. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Sono appena tornato da Fiumicino dove ho incontrato Giuseppe con le altre quindici persone circa (forse più) in partenza per la Tanzania La cosa che più ha colpito me, Maria, Andrea e il suo amico che era con noi, è stata la felicità dipinta negli occhi, sopratutto dei giovani, per ciò che si accingevano a fare Veramente grandi...l'orgoglio di tutti noi :biggrin: Li ho salutati tutti, anche per voi ....... e loro salutano tutti voi :hug2: Grazie Giuseppe, ci hai resi partecipi di qualcosa di bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Sono veramente ammirevoli Buon viaggio, ragazzi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Sono appena tornato da Fiumicino dove ho incontrato Giuseppe con le altre quindici persone circa (forse più) in partenza per la Tanzania La cosa che più ha colpito me, Maria, Andrea e il suo amico che era con noi, è stata la felicità dipinta negli occhi, sopratutto dei giovani, per ciò che si accingevano a fare Veramente grandi...l'orgoglio di tutti noi Li ho salutati tutti, anche per voi :hug2: ....... e loro salutano tutti voi Grazie Giuseppe, ci hai resi partecipi di qualcosa di bello Confermo quanto ha scritto Pasquale: anch'io sono passato a salutare Giuseppe e sono rimasto colpito dall'affiatamento e dall'entusiasmo di quei ragazzi (10 su 18 partecipanti hanno meno di 20 anni). Veramente un bel gruppo, con una splendida luce negli occhi. :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Un abbraccione enorme ai nostri ambasciatori siamo orgogliosi di voi ragazzi. Buon viaggio a tutti :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Faccio mie le parole di Salvo, anch'io sono orgoglioso di avere amici cosi. E per questo devo dire grazie APB. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 è con ammirazione che ti auguro buon viaggio ma soprattutto ti auguro di portare a compimento i tuoi obiettivi. Ed al tuo ritorno, guardando le tue foto potrò dire: c'ero anchio! pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 (modificato) Con questo progetto, Giuseppe, c'hai anche in un certo senso gratificati, ci hai dato un'opportunità...ci sentiamo adesso infatti un poco più utili ed un poco più importanti :biggrin: :hug2: :biggrin: giorgio Modificato 16 Luglio 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 HABARI ZA KAZI? …….. NZURI!!!!!! COME VANNO I LAVORI? ……..BENE!!!! E ancora è stata Africa......... e ancora è stata “scuola”...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 E ancora una volta troppe le cose che vorrei raccontare. 20 giorni sono un soffio ma ........ .......saranno le aspettative....sarà il tempo che là si declina in modo così diverso ..... ma mi pare di essere stato via molto ma molto di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ma ora metto da parte le riflessioni e gli eventi che hanno riempito il “viaggio” per dare spazio a una “breve cronaca” non rimandabile...... ....riparto dalla foto “aerea” della traccia per le fondamenta del Centro Giovanile, scattata 3 mesi fa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati