ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ma per me questa “avventura” in Africa non è solo il progetto Hirumu. E’ stata ed è un “pezzo di vita”. Ho conosciuto e forse sono cresciuto.... ho cambiato il mio modo di vedere e sentire molte cose. In questo topic, nato come sorta di memoria di questo viaggio, non posso allora limitarmi a un lapidario aggiornamento tecnico. Chi vuole sfogli qualche immagine....qualche nota di percorso..... immagini difficoltà e problemi ..... scorga la voglia e l’ansia di risolverli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 1° Agosto. Quest’anno non parto. Ho un vago nodo allo stomaco ...... sto guidando verso Fiumicino e fra poche ore sarò di ritorno .... e sarò solo. Ma “loro” ...... gli occhi dei miei occhi ....... voleranno là ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Con un gruppo di amici per rivivere un’esperienza ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Per trasmetterla e ad un tempo rifarla con quelli di loro che, per la prima volta, vanno a toccare un mondo così diverso ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Attraverso i loro occhi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ......mi rispecchio ancora una volta in altri occhi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ..... mi ricordo dell’essenzialità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 dei bisogni là gridati ... e qui troppo facilmente elusi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Un incontro a 360° ..... Ecco qualche "spicciolo" delle tante Note del loro Viaggio ..... .....Di fianco all'ospedale, all'interno del Centro di Salute Internazionale, hanno ricreato in un laboratorio l'habitat di una normale famiglia di campagna che vive in una capanna per capire dove si possono riprodurre le zanzare e studiarne comportamenti e metodi di prevenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 .........Molto interessante e modernissimo, non per niente centro di ricerca piu importante della Tanzania, gemellato con Canada, Grecia e Svizzera....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ..... Nel pomeriggio visita all’orfanotrofio dove abbiamo portato i 22 sacchi da 130 kg l’uno di riso con i quali i bimbi potranno mangiare fino a maggio 2009, grazie alla generosa offerta di un budriese..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 .....Abbiamo giocato con i bimbi che sono sempre piu’ belli e purtroppo aumentati di numero rispetto agli altri anni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ....Questo pomeriggio finalmente ci siamo recati nel campo dove è in costruzione il centro giovanile..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 .......I bambini hanno gia iniziato a considerarlo un punto di ritrovo nonostante sia stato costruito poco piu delle fondamenta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ...Si intravedono i muri e le stanze e abbiamo visto dei bei muratori muscolosi lavorare nel cantiere. Ma ve ne parleremo dettagliatamente in una mail successiva nella quale allegheremo le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati