ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Girotondi e filastrocche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 pallone .... e ancora pallone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 e, insieme a loro, un numero continuamente crescente di bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 piccoli e meno piccoli, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 deboli e forti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 belli, incredibilmente belli, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 con sorrisi stracolmi di spensierata innocenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 non raramente velata di malinconica ... rassegnazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Li ho guardati giocare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 ....e cercare di darsi un po’ agli altri ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Li ho guardati in quel mondo lontano anni luce che scrutava curioso questo gruppo di pallidi watoto (ragazzi).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Li ho guardati, bianchi e neri insieme, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Li ho guardati e, insieme, non avevano imbarazzo o paura negli occhi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 ......e guardarli ha scaldato il mio cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 L’INCONTRO NELLE COMUNITA’ DI BASE abbiamo condiviso quei giorni senza l’intermediazione di bianchi .....(voglio dire che non siamo andati in una “missione”).... Ma il nostro viaggio ci ha portato a incontrare direttamente l’esperienza di quella comunità cristiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati