Gibbo Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 .....ciao Hygrophorus russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Ciao ENZO . Interessante questo fungo ... mi pare d'averlo visto a 600 m nel lecceto accanto a Monte Carlo in ottobre ... ma non ho potuto fotografarlo perchè era roso dalle lumache e in cattivo stato ... Quando lo rivedo ve lo dico ... ma credo occorra aspettare parecchio. Molti cari saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 Hugrophorus modenesi... a me piace molto è uno dei pochi funghi che mangio, peccato che sono spesso pieni di vermi. Dalle mie parti non è conosciuto e non lo raccoglie quasi nessuno. Un saluto Tennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ciao ENZO :biggrin: . Interessante questo fungo ... mi pare d'averlo visto a 600 m nel lecceto accanto a Monte Carlo in ottobre ... ma non ho potuto fotografarlo perchè era roso dalle lumache e in cattivo stato ... Quando lo rivedo ve lo dico ... ma credo occorra aspettare parecchio. Molti cari saluti a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giuseppe benvenuto in Forum APB. Siamo qui tutti occhi a vedere le tue belle immagini di natura. e siamo pure pronti a dare qualche piccolo suggerimento sui funghi. :biggrin: :biggrin: Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ciao ENZO . Interessante questo fungo ... mi pare d'averlo visto a 600 m nel lecceto accanto a Monte Carlo in ottobre ... ma non ho potuto fotografarlo perchè era roso dalle lumache e in cattivo stato ... Quando lo rivedo ve lo dico ... ma credo occorra aspettare parecchio. Molti cari saluti a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giuseppe, poichè ottobre è troppo lontano, aspettiamo tue foto di altri funghi. Benvenuto tra noi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 :0123: Ciao Salvo.......... .............la parola a te. enzo . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Coprinus picaceus oppure Coprinopsis picacea o come vi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 foto verso il cielo.....ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Lo so, è off topic, ma... lasciatemelo dire: 3.721 visite fino a questo momento. Ed io, quando entro in forum la mattina, comincio sempre dando uno sguardo qui per vedere cosa c'è di nuovo. Enzo, quando ti ci metti, tiri fuori delle idee che meritano :smile: Quando poi riuscirò a fare foto decenti anch'io :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Mio contributo Coprinus picaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Ancora Coprinus picaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Già postati..... ma è bello partecipare visione della parte lamellare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati