Doni Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 doni sarebbe lieta di farlo ma credo che non abbia tutte le competenze giuste comunque ci proverà abbiate pazienza Enzo chissà se mi venisse l'ideosincrasia per la tastiera credi imparerei almeno un centesimo di quello che sai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 doni sarebbe lieta di farlo ma credo che non abbia tutte le competenze giuste comunque ci proverà abbiate pazienza Enzo chissà se mi venisse l'ideosincrasia per la tastiera credi imparerei almeno un centesimo di quello che sai? <{POST_SNAPBACK}> ................. ........Chi va con lo zoppo impara a zoppicare . ......................................Chi va con il Brisa .........impara a brisare . .................. Chi va con APB...........impara a divertirsi . .............................chi va altrove........................ enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 ......eddai che l'avevamo iniziata una chiave di determinazione.... Ora la cerco..... E meno male che volevo iniziare a capirci qualcosa con i Boleti perchè sembravano i più facili...... l'ho fatta la mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 .................. Chi va con APB...........impara a divertirsi . enzo <{POST_SNAPBACK}> :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ueila ragassuoli, ci siamo fermati??...dai, sotto con qualche funghetto "viola" :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ............ma viola come questi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ...e come questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 oppure questi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 ancora.... Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 ..........sempre viola ma pruinosa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 viola ma.....sordida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 ...........ancora nuda ma ancora pruinosa.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ma i tanti tifosi della Fiorentina come mai non postano nulla di viola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ma i tanti tifosi della Fiorentina come mai non postano nulla di viola??? <{POST_SNAPBACK}> ..................perchè ora il loro spettacoloso portento segna solo dal fornaio............ Un abbraccio a tutti i Viola :biggrin: :hug2: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati