Gibbo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Leccio e Sughera...... predominanti, non conosco il nome scientifico Doni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Leccio = Quercus ilex e sughera = Quercus suber ma qualche foto almeno di sughera ' ... poi se non ricordo male avete anche roverella ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Lo sai Doni sono in un periodaccio.... e ho il PC in cantina, ne ho a decine di Q.suber, dammi tempo. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Leccinum lepidum da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Da una forma scura ad una tipica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 .........non era l'immagine che volevo postare , per cui ci riprovo. Per le altre ai prossimi giorni............dopo le vostre Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Complimenti a tutti per le belle immagini inviate !!!!!!! Io, purtroppo non posso contribuire in quanto nel mio archivio, non figurano le specie trattate..... .......... ma vi aspetto al varco Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 alcuni lepidm sfuggiti a doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Leccinum lepidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Leccinum lepidum e.. ciao ed alla prossima specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ehi, ci sono anch'io, anche se non posso far altro che postare una foto già vista! Spero mi perdonerete :aa: Leccinum lepidum Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Ciao Gimo ..........fai finta di essere alle olimpiadi micologiche. L'importante è partecipare anche perchè poi vince il Forum APB. Accludo altre due immagini di Leccinum lepidum ed aspetto altri amici. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Ancora Leccinum lepidum...........e la sua variabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Ciao Tonaino fa piacere vederti........per le prossime morchelle. <{POST_SNAPBACK}> .....ecco...a proposito....se vai prima di me....lasciamene qualcuna !! e ricorda che i cardoncelli.....vengono prima....più o meno.... ciao Enzaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati