tonaino Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Leccio = Quercus ilex e sughera = Quercus suber ma qualche foto almeno di sughera ' ... poi se non ricordo male avete anche roverella ecc. <{POST_SNAPBACK}> ....mi impegno...domani mattina vado e te la fo io na bella foto a na sughera... ciao Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 .....ecco...a proposito....se vai prima di me....lasciamene qualcuna !! e ricorda che i cardoncelli.....vengono prima....più o meno.... ciao Enzaccio <{POST_SNAPBACK}> ..........propongo , per par condicio ( va ora di moda ) di andarci insieme e portare con noi Gianluca1 .........che ce lo chiede ( vedi altro msg ) . Io non vorrei nè anticiparti nè seguirti ! Cosa ne pensi ? Un abbraccio Allego un'altra immagine di Leccinum lepidum così............ .........salvo la faccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Vorrei partecipare ma... ne sul B. poikilochromus nè sul L. lepidum ho contributi .... comunque bello il post. e anche la sua costruzione a "più mani" .... ho imparato anche due caratteristiche della Roverella e della Frania che non sapevo.... e d'altra parte quando s'ignora tanto.........si fa presto ad imparare Ciao, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Vorrei partecipare ma... ne sul B. poikilochromus nè sul L. lepidum ho contributi .... comunque bello il post. e anche la sua costruzione a "più mani" .... ho imparato anche due caratteristiche della Roverella e della Frania che non sapevo.... e d'altra parte quando s'ignora tanto.........si fa presto ad imparare Ciao, Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giuseppe .........non ti preoccupare troppo ! Verrà anche per te il momento di partecipare e collaborare con tutti noi. questo è il bello...........prima o poi tutti possono venire in campo ed andare in goal. Ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Ciao Giuseppe .........non ti preoccupare troppo ! Verrà anche per te il momento di partecipare e collaborare con tutti noi. questo è il bello...........prima o poi tutti possono venire in campo ed andare in goal. Ciao enzo. <{POST_SNAPBACK}> OK!! ....diciamo che ho iniziato ....... qualche timido allenamento Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Leccinum lepidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Leccinum lepidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Leccinum lepidum un brutto esemplare questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ........bene. ancora immagini di lepidum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Anch'io posso solo osservare .....queste specie rarissime. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Anch'io posso solo osservare .....queste specie rarissime. ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Ma ......... qualche volta , di novembre , porta la famiglia dai parenti a Ciampino e ti porto in giro a fotografare.......questi. Ciaoooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Mi salvo in corner con: - lo strettissimo parente di lepidum, Leccinum crocipodium, si trova frequente nei querceti a cerro dell'interno, quest'anno invasivo nella primavera anche nei castagneti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 (modificato) gambo in media meno obeso di lepidum... Modificato 5 Febbraio 2006 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati