marco-bo Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 cuticola molto più screpolata di lepidum colori della cuticola sempre più tenui, non marron caldo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Ottimo Marco......... era proprio questo lo spirito del post...... Ottima risposta . Proposte e controproposte a confronto. .........cosa mi dite del vecchio Leccinum scaber ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ...qualche foto di sughera...se mi è concesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ...Doni le richiedeva....e cosi ho rubato mezzoretta di sonno a Rosy e..... un dettaglio della sughera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ...dimenticavo di rispondere ad Enzo...le morchelle ???? ....va bene....ma l'altranno non abbiamo trovato un tempo comune...ricordi ??? ...un altro dettaglio della sughera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ....e poi sorpresa....ancora questi !!!!! ...che strazio sti neri schifosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ...infine i primi segnale della primavera... ...i primi crochi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ....e l'erica è quasi in fiore.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Ciao era l'anno scorso.......... ci sentiamo prossimamente. Cosa sono quei cosi neri e contorti ? Ne hai una immagine ravvicinata ? Ciao Enzo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Ciao era l'anno scorso.......... ci sentiamo prossimamente. Cosa sono quei cosi neri e contorti ? Ne hai una immagine ravvicinata ? Ciao Enzo. :0123: <{POST_SNAPBACK}> ...veramente era stamani.....quei cosi neri contorti sono trombette di ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Ciao Tonino ......... :biggrin: .........l'anno scorso era riferito alle Morchelle. Anche quei........ cosi neri.............erano dell'anno scorso ? Visto che parliamo di materiale vetusto , perchè non fare vedere Leccinum lepidum un po' andati ? Eccoli insieme ad un bocciolo. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 :biggrin: mi sto divertendo un sacco, anche se solo a leggere. Preciso, però, che il lepidum postato da Gimo sono stata io a trovarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ultime mie immagini di Leccinum lepidum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Spero proprio che non siano doppie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati