Enzo Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ..........da domani si cambia specie ...........finalmente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Possono essere assaliti da altri Funghi vero???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...particolare dei pori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ancora pori e margine del cappello. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ciao Gibbo certamente le boletacee in genere sono spesso , a maturità , attaccati da funghi parassiti e da muffe. Ciao ...........non sono più commestibili ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 e la nuova specie che doveva inizare oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 e la nuova specie che doveva inizare oggi? <{POST_SNAPBACK}> ................peggio dei svizzeri..........sti salentini ! ecco : scegliete voi : ci sono quattro primordi............ Da quale volete iniziare ? A voi la parola............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Io inizio da questa poi tu mi segui Per non essere criptici con questa foto si capisce molto meglio che si tratta di Amanita ovoidea: - carpoforo bianco - volva membranosa sacciforme - velo parziale burroso, si vedono i resti al margine del cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Io inizio da questa poi tu mi segui Per non essere criptici con questa foto si capisce molto meglio che si tratta di Amanita ovoidea: - omissis - volva membranosa sacciforme - omissis <{POST_SNAPBACK}> ...............effettivamente si vede che è ............sacciforme Non ti arrabbiare xchè sto scherzando. ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Scanner di una mia vecchia dia...........per. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Forse la volva sacciforme si vede in questa foto? Inedita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ciao Gimo in questa immagine di esemplare giovane .............inizia a vedersi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ancora una vecchia immagine scanner da dia. Amanita ovoidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Amanita ovoidea (Bull. ex Fr.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati