luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ieri sera alle 16,45 era così........quella nuvolaccia si era proprio messa tra me e il sole. cosa faccio? vado a casa? .....aspetto ancora 5 minuti......e fumo!(fumo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 .....ma il sole ....passa sotto Vi assicuro che con la "35 mm" non avevo tutti i problemi che ho con la digitale. Tempi, diaframmi e messa a fuoco manuale.........per me, erano sicuramente meglio. Questo per dirvi che non sono riuscito a ritrarre quello che ho realmente visto(...o vissuto!!!) ......solo Patrizio riesce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Forse dovrei imparare ad usare Photoshop..........anzi,ditemi cosa avreste fatto con queste immagini(come aggiustamenti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 .....dal mio punto di "osservazione" ieri sera ho assistito ad una magia che si compie tutti i giorni...... Vorrei imparare ad usare al meglio quella stramaledetta digit. ,per proporvi delle immagini migliori. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 (modificato) Luciano, a mio modesto avviso photoshop non lo dovresti usare..le ultime due sono fantastiche. P.S. Per il fumo, domani è un anno che ho buttato le mie Marlboro light (25 minimo al giorno)..... è dura, pero' è un altra cosa. Ogni tanto toscanello anche spento Marco Modificato 3 Febbraio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Caro Luciano, anch'io penso che photoshop in questo caso non ti serva a granchè, le foto comunque sono belle..... se vuoi dare un altro tocco alle tue immagini dovresti impostare diversamente la tua digit....usi i programmi già preimpostati o lavori in manuale? Hai provato a scattare lo stesso soggetto/panorama con diverse impostazioni? Dimenticavo: che macchina hai? salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Luciano, a mio modesto avvisophotoshop non lo dovresti usare..le ultime due sono fantastiche. P.S. Per il fumo, domani è un anno che ho buttato le mie Marlboro light (25 minimo al giorno)..... è dura, pero' è un altra cosa. Ogni tanto toscanello anche spento Marco <{POST_SNAPBACK}> Ti ringrazio.(per le ultime 2) ....ma era molto meglio di quello che vi ho mostrato! :aa: ATTENTO Marco io dopo 3 (TRE) anni......ho ripreso. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Caro Luciano, anch'io penso che photoshop in questo caso non ti serva a granchè, le foto comunque sono belle..... se vuoi dare un altro tocco alle tue immagini dovresti impostare diversamente la tua digit....usi i programmi già preimpostati o lavori in manuale?Hai provato a scattare lo stesso soggetto/panorama con diverse impostazioni? Dimenticavo: che macchina hai? salvo <{POST_SNAPBACK}> Ho una Canon PowerShot S2 is........ Ieri sera ho scattato circa 60 foto,in auto, in "panorami", a priorità di diaframmi, tempi..... Le foto che vedi le ho fatte in MANUALE con 1/125 f5 e messa a fuoco MANUALE, perchè altrimenti l'autofocus andava in palla! ....che sia guasta la fotocamera? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Sono delle foto molto appariscenti e alcune sembrano di fantasia. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Per i panorami proverei a impostare il fuoco su infinito e come apertura F2 o leggermente superiore.....e fai anche un giretto con Patrizio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Per i panorami proverei a impostare il fuoco su infinito e come apertura F2 o leggermente superiore.....e fai anche un giretto con Patrizio salvo <{POST_SNAPBACK}> Grazie Salvo.......saggio consiglio! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Luciano, sono bellissime!! Il colore del tramonto è qualcosa di indescrivibile...prima o poi tamponerò perchè mentre guido mi incanto a guardare "oltre" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati