rossano Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Molto belle le foto, :halla: ma il monte Rosa e' uno spettacolo che intenerisce. Volevo mettere il mio piccolo contributo se permettete. Anch'io sto imparando ad usare la digit. Questa l'ho fatta a Rieti l'altra sera. Saluti, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 (modificato) Ehi , quale migliore occasione per i docenti del corso di fotografia per abbinare la teoria alla pratica . Gimo , P@ola .......... sotto con l'analisi delle foto e i consigli a Luciano !!!! Modificato 4 Febbraio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Belle foto luciano, ho avuto solo adesso occasione per ammirarle.. La scuola mi porta via molto tempo e quindi sto postando meno... Un e continua cosi; bravo anche rossano!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati