Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 c'ero andato nel lontano 1983...più di vent'anni fa...come passa in fretta il tempo <{POST_SNAPBACK}> si ma come fai a scordare dei paesaggi cosi?? quelli restano impressi per sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 (modificato) Correva l'anno 2001 Ricordo che l'11/9 ero sull'aereo che rientravo a Genova la macchina fotografica era ancora quella tradizonale io ero ancora giovane.. e quindi queste foto sono poche e mediocri, però sono per mostrarvi i paesaggi del Teide, che sono davvero spettacolari.. <{POST_SNAPBACK}> Belle..... anzi direi bellissime e "lunari" quelle dell'altopiano lavico... Solo due note Nico: 1° sono bellissime non mediocri ..... 2° è vero che eri più giovane di oggi, ma ....... .....guardandomi allo specchio nel 2001 ed oggi ..... io purtroppo non trovo nessuna differenza :aa: .....mentre tu Un e aspettiamo il seguito Modificato 4 Febbraio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 altipiano!! con tanto di colata lavica esclusive di Salvo <{POST_SNAPBACK}> E allora non posso mancare di andare ...complimenti Nico ex giovane , paesaggi veramente interessanti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati