Donatello Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Confermo quella dello stop come la piu' bella..... Ti devi per forza fermare di fronte ad un spettacolo del genere, altrimenti rischi di andare fuori strada.... :o Personalmente della Val D'Orcia ricordo il Pecorino.....una favola con la piadina.... da un Piadinas incallito come me cosa vi aspettavate..................,Ciao franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Vedo solo ora le tue bellissime foto.....grande Gibbo!!.....una Val D'Orcia tutta da scoprire..... Ciaooooo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Sto navigando in APB in questo tranquillo pomeriggio. Tra un porcino e l'altro arrivo qui e ......... poche le parole per immagini così ! "...una poesia per gli occhi e per il cuore." GRAZIE GIACOMO!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 .......ahhh le dia! Si stanno sciupando, tracce di muffe e di sporco... mi sa che duran più poco! Peccato! Troverò loro un posto migliore se non le ho già compromesse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Questa ........ una stilettata di luce e contrasto!!!! .......io ADOROOOOOO il GIALLO!!!!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati